Offerta Xiaomi Wifi PRO da 13€

Oggi portiamo un’offerta da un amplificatore Wi-Fi di Xiaomi su cui volevo pubblicare alcune informazioni, in effetti ce l’ho a casa e ne sono molto soddisfatto. Intendo il Xiaomi PRO Wifi. Un nuovo modello con caratteristiche migliori e finiture migliori. Si tratta di un gruppo di due antenne con design a spina in colore nero opaco. L’obiettivo principale di questo amplificatore è di espandere la copertura delle connessioni Wi-Fi 2.4 Ghz e 5 Ghz, per una migliore connessione domestica.

Xiaomi Wifi PRO

Entrando più in dettaglio, Xiaomi Pro ha una velocità di trasferimento fino a 300 Mbps e un’eccellente copertura fino a 150 metri quadrati, ideale per case di grandi dimensioni o per grandi aziende che necessitano di connessioni di grandi dimensioni. il firmware verrà aggiornato automaticamente senza dover toccare nulla per prevenire tutti i tipi di vulnerabilità.

Xiaomi Wifi PRO

Ha due antenne, una velocità di 300 Mbps e una portata aggiuntiva fino a 150 metri in spazi aperti e 80 metri in aree chiuse. Xiaomi Pro 300M è in grado di gestire la connessione di 64 dispositivi diversi. E ha misure molto piccole, in particolare, 6,90 x 6,90 x 3,50 cm, non occupa quasi spazio.

Il funzionamento di questo amplificatore è molto semplice, dovrebbe essere posizionato vicino al router, e per farlo funzionare deve essere configurato dall’app My Home di Xiaomi. Quindi, vedrai come la luce lampeggerà in giallo, quindi si attiverà con luce blu e sarà pronta per l’uso.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Wifi PRO più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Wifi PRO

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.