Offerta Xiaomi Wanbo T6 Max da 252€

Oggi parleremo del modello Wanbo T6 Max , essendo Wanbo un marchio che fa parte del gruppo Xiaomi . Stupisci con una luminosità di 550 ANSI lumen, il sistema Android TV e anche un aspetto elegante.

Xiaomi Wanbo T6 Max

Misura solo 195 x 137 x 201 mm e pesa poco meno di due chili . Il Wanbo T6 Max è estremamente portatile e, in questo caso, è importante perché altrimenti il proiettore Wanbo è quasi indipendente.

Ha un chip LCD con una lampada a LED che può essere proiettata.Risoluzione nativa Full HD in proporzioni 16:9 e 4:3, con la sua luminosità massima che raggiunge i 550 ANSI lumen ! Inoltre, il T6 Max ha una lente in vetro, non in plastica, per un'immagine ottimale e dispone di messa a fuoco automatica e regolazione Keystone, oltre ad essere dotato di WiFi dual-band per la visualizzazione da cellulare.

Xiaomi Wanbo T6 Max

A differenza della maggior parte dei proiettori, dovresti anche cercare un carattere; Qui troverai Android 9.0 TV preinstallato, che esegue un Amlogic T972 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata, con il Wanbo T6 Max anche Bluetooth 5.0 per collegare cuffie o altoparlanti wireless.

Se non ce l'hai o non lo vuoi, non è necessario poiché è dotato di due altoparlanti stereo con un'intensità totale di 10W , che in combinazione con la sua ventola silenziosa, sono sufficienti per avere un'ottima esperienza utente. Nella confezione trovi un ottimo telecomando con comandi vocali, che normalmente accompagna tutti i dispositivi con Android TV .

Xiaomi Wanbo T6 Max

Grazie ad Android TV , ha il supporto per tutte le piattaforme di streaming popolari, come Netflix, Disney+, HBO, Prime Video, ma anche le greche Novaflix e CosmoteTV Go, senza dover pasticciare con i brevetti!

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Wanbo T6 Max più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Wanbo T6 Max

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.