Offerta Xiaomi Vitamer Automatic da 18€

Oggi parleremo dello Xiaomi Vitamer Automatic, un frullatore wireless con lama in acciaio inox, bicchiere da 350 ml in Tritan e maniglia per il trasporto.

Funziona con una batteria al litio di grande autonomia di capacità 2.000 mAh, che si ricarica in un massimo di 4 ore e ti permette un lungo tempo di utilizzo continuo. Si ricarica tramite cavo USB (già incluso), e puoi usare questo frullatore ovunque tu sia, essendo molto pratico per portarlo con te in vacanza e non dover rinunciare ai migliori succhi e frullati.

Xiaomi Vitamer Automatic

Lo Xiaomi Vitamer Automatic è realizzato con materiali di qualità che non contengono sostanze nocive: il corpo e il vetro sono realizzati con una combinazione di Acrylonitrile e Tritan, una resina sicura per la salute e di grande durezza.

Include una lama affilata in acciaio inossidabile che non solo ridurrà i pezzi di cibo in polpa in pochi secondi, ma è anche rimovibile, quindi pulire il mixer in seguito sarà un gioco da ragazzi.

Xiaomi Vitamer Automatic

Con una potenza di 65 W e un serbatoio da 350 ml, puoi goderti un sano bicchiere di frullato di frutta o verdura in qualsiasi momento della giornata e del luogo, poiché include una comoda maniglia superiore per trasportarlo. Le sue misure sono di 7,82 cm di diametro e 23,4 cm di lunghezza.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Vitamer Automatic più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Vitamer Automatic

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.