Prezzo minimo Xiaomi Viomi V2 PRO da 246€

Il nuovo aspirapolvere robot Xiaomi Viomi V2 PRO diventa una delle migliori potenze di aspirazione sul mercato. Questo aspirapolvere nasce sotto la mano di Xiaomi e Viomi e arriva a ribalizzare con l’onnipotente Roborock S6, dove ha anche più potenza di aspirazione.

Xiaomi Viomi V2 PRO

Abbiamo già avvertito, la potenza di aspirazione di questo Xiaomi V2 è unica. Ciò è dovuto al motore NIDEC che implementa, grazie a questo ha una potenza di aspirazione massima di 2150 Pa. Pertanto, è in grado di aspirare con qualsiasi tipo di sporco indipendentemente dalle dimensioni o dalla dimensione delle rocce.

Xiaomi Viomi V2 PRO

Come la maggior parte degli aspirapolvere robot, la forma di questo Viomi V2 è rotonda poiché tutti questi dispositivi hanno già acquisito un colore grigio con toni neri, che gli conferiscono un aspetto elegante. Le dimensioni di questo nuovo dispositivo sono 35 x 35 x 9,45 cm e un peso di 3,3 Kg. Il telaio che protegge questo aspirapolvere robot è realizzato in plastica ABS che è molto resistente agli urti e alle cadute. Per quanto riguarda il rullo principale e le sue spazzole in nylon e TPE che lo rendono molto resistente mentre morbido per non danneggiare il pavimento.

E nella parte superiore troviamo il laser a LED incaricato di fornire tutte le informazioni al robot in ogni momento, in questo modo sarà in grado di tracciare il modo migliore per pulire la casa ed evitare di urtare ostacoli e pareti.

Xiaomi Viomi V2 PRO

Questo modello include un contenitore unico per lavaggio e aspirazione. Nella versione precedente, avevamo due contenitori separati e dovevamo decidere se volevamo aspirare o pulire. Ora supporta il multi-mapping per scegliere quali parti della casa pulire e controllare il serbatoio dell’acqua dall’app.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Viomi V2 PRO più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Viomi V2 PRO

CUPON: BGCZDVM2P

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.