Xiaomi Redmi TV Soundbar da 52€

La soundbar Xiaomi Redmi TV Sound Bar ha un peso di soli 1,5Kg, design minimalista, 3 tipi di ingresso audio: Bluetooth 5.0, ingresso jack audio AUX e SPDIF e include un altoparlante da 30W.

Xiaomi Redmi TV Soundbar

Redmi TV Sound Bar ha una dimensione di 780x64x63mm e ha un peso di 1,5Kg. È ricoperto da una rete rigida sul davanti. I connettori sono sul retro, e la barra permette anche di posizionarlo a parete o su un tavolo davanti al televisore. La barra è disponibile solo in colore nero opaco.

Sul lato destro troviamo i controlli, possiamo alzare o abbassare il volume. Il pulsante superiore, se lo lasciamo premuto, accende o spegne la barra, mentre con una breve pressione fermiamo o continuiamo la riproduzione. Se lasciamo premuto il pulsante di riduzione del volume, disattiviamo la barra. In basso ci permette di cambiare la sorgente audio o attivare il pairing Bluetooth per connettere qualsiasi dispositivo desideriamo.

Xiaomi Redmi TV Soundbar

La Redmi TV Bar è dotata di una connessione Bluetooth 5.0 che assicura la migliore connessione wireless, se preferisci la massima qualità del suono ha anche l'ingresso audio S/PDIF e il classico connettore da 3,5 mm.

Al suo interno nasconde un altoparlante interno da 30 watt che è stato regolato, secondo la stessa Xiaomi, per creare un effetto sonoro surround. Ha una gamma di frequenze acustiche che va da 80 Hz a 200.000 Hz, il tutto con un'impedenza nominale di 4 ohm.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Redmi TV Sound Bar più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Redmi TV Sound Bar

CUPON: BGCNHKRM – BGCNHYUR

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.