Black Friday! Offerta! Xiaomi Redmi Note 8 Pro da 87€

Ancora una volta Xiaomi ha fatto di nuovo con il nuovo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, una gamma di fascia media con le virtù di una fascia alta. Una batteria inimmaginabile, un nuovo processore all’altezza della maggior parte dei top, una fotocamera posteriore quad e molto altro in uno smartphone senza rivali. È particolarmente adatto a chi desidera un cellulare di grandi benefici a un prezzo molto basso.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Internamente ha un processore Mediatek G90T, uno dei più interessanti per questa gamma e che ha la capacità di poter svolgere più attività senza un rallentamento nel nostro telefono. Questo processore è catalogato come gioco e ti permetterà di goderti i tuoi giochi preferiti in qualità brutale. Inoltre, è accompagnato da 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di capacità di archiviazione, una combinazione eccezionale che offre funzionalità mobili superiori a questo modello.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Nella sezione grafica, questo nuovo modello Redmi ha uno schermo da 6,5 ​​pollici che raggiunge il 91,4 percento della parte anteriore, una dimensione che ti permetterà di goderti tutto ciò che ti piace nelle migliori qualità. Inoltre, lo schermo ha una risoluzione FullHD+ di 2.340 x 1.080 pixel, con una delle più alte densità di pixel sul mercato. Puoi guardare i tuoi giochi e video preferiti in grande qualità.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Forse la sezione in cui lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro spicca di più è quella delle fotocamere, poiché nella sua parte posteriore ha un modulo di quattro fotocamere da 64 Mp come sensore principale. Questa è una fotocamera che può essere trovata anche in modelli come Redmi Note 7 Pro. Ma, inoltre, ha un obiettivo grandangolare di 120 gradi, che consente scatti fotografici su larga scala; un sensore macro da 2 Mp, per scattare foto di piccoli oggetti con tutti i dettagli; e che ha un sensore di profondità, che può migliorare le nostre fotografie con la modalità ritratto e i nostri paesaggi. Più avanti, in una piccola tacca, abbiamo trovato una fotocamera selfie da 20 MP, molto interessante se vogliamo riempire il nostro instagram con le migliori fotografie. Inoltre, consente di effettuare registrazioni di qualità 4K di alta qualità.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Inoltre, il nuovo Xiaomi Redmi Note 8 Pro ha una batteria da 4500 mAh, in grado di contenere tutto il giorno e ha una capacità di ricarica rapida, che ci renderà pronti rapidamente se scarichiamo il telefono.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Redmi Note 8 Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro 6GB/64GB

CUPON: Pro – BGXN8PCL

Xiaomi Redmi Note 8 Pro 6GB/128GB

CUPON: Pro – BGN8P98 – BG10N8PCL

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.