Offri Xiaomi Redmi Note 7 da 173€
Infine Xiaomi ha introdotto il nuovo Xiaomi Redmi Note 7, con questa serie Xiaomi utilizza la famiglia Redmi da diversi anni come riferimento per i suoi telefoni più economici, ma quest’anno hanno voluto fare un salto in avanti, per dotarlo del nuovo Redmi Note 7 con una fotocamera posteriore da 48 megapixel, una batteria da 4.000 mAh e il prezzo sempre corretto dell’azienda cinese.
Internamente questo smartphone monta uno Snapdragon 660, questo micro è accompagnato dalla scheda grafica Adreno 512, responsabile della gestione dei videogiochi. Tutto questo è accompagnato da una memoria interna di 32 GB, espandibile con scheda MicroSD e una memoria RAM da 3 GB.
Sul fronte il protagonista è lo schermo con una dimensione di 6,3 pollici, dal momento che monta una risoluzione del pannello IPS 2340×1080 pixel e formato 19,5: 9 a causa della piccola tacca con una goccia d’acqua che incorona lo schermo in la parte superiore ospita la fotocamera anteriore ed esegue funzioni come lo sblocco facciale.
Nella sezione foto iniziamo con la fotocamera frontale, che si trova nella tacca con una forma a goccia e ha una risoluzione di 13 MP. Nella parte posteriore, la fotocamera è doppia. L’obiettivo principale è di 48 MP e apertura f1,8, accompagnato da un secondo obiettivo da 5 MP. Ha flash LED per l’illuminazione.
La capacità della batteria del Redmi Note 7 è di 4000 mAh. Questo telefono ha il vantaggio di essere compatibile con la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0 tramite la porta USB-C. E il suo peso è di 186 grammi.
In sintesi, Redmi Note 7 è una grande opzione per chi desidera un design accattivante, una grande autonomia e anche aspetti di valore come le prestazioni e la fotocamera. L’unica cosa che può essere messa è che non ha NFC.
Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Redmi Note 7 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.
Xiaomi Redmi Note 7 4GB/128GB
Banggood 173€QUIAGGIORNATO
|
Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.