Offri Xiaomi Redmi Note 7 da 173€

Infine Xiaomi ha introdotto il nuovo Xiaomi Redmi Note 7, con questa serie Xiaomi utilizza la famiglia Redmi da diversi anni come riferimento per i suoi telefoni più economici, ma quest’anno hanno voluto fare un salto in avanti, per dotarlo del nuovo Redmi Note 7 con una fotocamera posteriore da 48 megapixel, una batteria da 4.000 mAh e il prezzo sempre corretto dell’azienda cinese.

Xiaomi Redmi Note 7

Internamente questo smartphone monta uno Snapdragon 660, questo micro è accompagnato dalla scheda grafica Adreno 512, responsabile della gestione dei videogiochi. Tutto questo è accompagnato da una memoria interna di 32 GB, espandibile con scheda MicroSD e una memoria RAM da 3 GB.

Sul fronte il protagonista è lo schermo con una dimensione di 6,3 pollici, dal momento che monta una risoluzione del pannello IPS 2340×1080 pixel e formato 19,5: 9 a causa della piccola tacca con una goccia d’acqua che incorona lo schermo in la parte superiore ospita la fotocamera anteriore ed esegue funzioni come lo sblocco facciale.

Xiaomi Redmi Note 7

Nella sezione foto iniziamo con la fotocamera frontale, che si trova nella tacca con una forma a goccia e ha una risoluzione di 13 MP. Nella parte posteriore, la fotocamera è doppia. L’obiettivo principale è di 48 MP e apertura f1,8, accompagnato da un secondo obiettivo da 5 MP. Ha flash LED per l’illuminazione.

La capacità della batteria del Redmi Note 7 è di 4000 mAh. Questo telefono ha il vantaggio di essere compatibile con la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0 tramite la porta USB-C. E il suo peso è di 186 grammi.

Xiaomi Redmi Note 7

In sintesi, Redmi Note 7 è una grande opzione per chi desidera un design accattivante, una grande autonomia e anche aspetti di valore come le prestazioni e la fotocamera. L’unica cosa che può essere messa è che non ha NFC.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Redmi Note 7 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Redmi Note 7 4GB/128GB

Banggood 173€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.