Offerta Xiaomi Redmi AirDots da 21€

Abbiamo preparato un’analisi completa degli Xiaomi Redmi AirDots, un modello molto più contenuto. Un modello che arriva sul mercato per sorprenderti con un rapporto qualità-prezzo senza rivali Non confonderli con AirDots Pro. In questo caso ci troviamo di fronte alla gamma di cuffie wireless e alla famiglia Redmi indipendente. E prevediamo che ci hanno sorpreso e per sempre.

Li abbiamo provati circa due ore al giorno per una settimana e non sono caduti una volta. Dobbiamo anche sottolineare quanto sia comodo usarli perché non si disturbano nel tempo, anche se è vero che a causa della loro batteria non sono cuffie che indosseremo per molte ore. Con un peso di soli 4,1 grammi, gli Xiaomi Redmi AirDots sono davvero piccoli, il che li rende molto buoni in termini di design. Hanno un bell’aspetto nell’orecchio, oltre ad adattarsi perfettamente al tuo padiglione auricolare attraverso i diversi cuscinetti che contano.

Xiaomi Redmi AirDots

Inoltre, hanno un pulsante fisico che ci permetterà di accedere a diverse funzioni, come l’attivazione dell’assistente vocale di Google o persino Siri, oltre a mettere in pausa la musica. Abbiamo anche un indicatore LED per conoscerne lo stato. E attenzione, arrivano con resistenza agli schizzi attraverso la protezione IPX5. E considerando il suo prezzo, è l’ideale per correre o praticare qualsiasi altro sport.

E la scatola è abbastanza contenuta, quindi possiamo portarla comodamente. Realizzato in policarbonato, troviamo un prodotto che pesa solo 36 grammi, un altro dettaglio da considerare. Nella parte posteriore, è dove vedremo il microUSB per caricare il dispositivo. All’interno, troviamo le cuffie, che hanno un sistema magnetico in modo che non si separino.

Xiaomi Redmi AirDots

Per quanto riguarda la batteria, la batteria dello Xiaomi Redmi AirDots, afferma che la scatola offre 300 mAh di autonomia per dare tre cariche complete. E ci vogliono solo 3 ore per caricare. Per quanto riguarda le cuffie, diciamo che offrono circa 3 ore di autonomia, quindi in questo aspetto non abbiamo nulla da criticare. In totale abbiamo 12 ore di utilizzo garantite. Supponiamo che abbia una connettività Bluetooth 5.0, offrendo una connessione stabile. A livello dell’udito, questi Xiaomi Redmi AirDot offrono una qualità ragionevole nel loro prezzo. Ovviamente, non possono essere confrontati con AirPods 2 o altri modelli di qualità superiore, ma a quel prezzo non si può chiedere di più.

Xiaomi Redmi AirDots

Naturalmente, il volume suona molto, anche se se andiamo al massimo perderemo la qualità a causa della distorsione. Inoltre, suonando così forte puoi goderti una notevole cancellazione del rumore. E le chiamate? Bene, la stessa cosa accade a noi rispetto ai modelli di gamma più alta. Come previsto, gli Xiaomi Redmi AirDots non hanno esattamente la migliore qualità del suono, ma fanno il loro lavoro se si desidera cuffie wireless economiche. Sì, puoi ricevere chiamate perfettamente.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Redmi AirDots più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Redmi AirDots

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.