Offerta Xiaomi Redmi Airdots 3 da 43€

Xiaomi ha presentato con il suo nuovo Redmi K40 il rinnovo delle sue cuffie wireless più economiche. Stiamo parlando dei Redmi AirDots 3, una nuova generazione che possiamo già acquistare.

A differenza dei modelli precedenti, i nuovi Redmi AirDots 3 assumono un aspetto più lucido e una maggiore varietà di colori. Ora, non solo hanno linee di design più moderne, ma possiamo anche acquistarli in blu, bianco e rosa.

Xiaomi Redmi Airdots 3

Inoltre, questa nuova generazione porta con sé la tecnologia Bluetooth 5.2. In combinazione con il suo nuovo chip Qualcomm 3040, ottengono una migliore qualità del suono e, forse, cosa più importante in questo tipo di cuffie, una latenza quasi zero.

Per quanto riguarda l’autonomia, le Redmi AirDots 3, pur essendo cuffie wireless economiche, offrono fino a 30 ore di autonomia grazie alla sua custodia di ricarica. Inoltre, includono AptX Adaptive.

Xiaomi Redmi Airdots 3

Ma non finisce qui. Le nuove cuffie wireless Redmi AirDots 3 hanno pieno supporto per MIUI. Dopo averle aperte sul nostro Xiaomi, Redmi o POCO, sullo schermo verrà visualizzata una finestra pop-up con le informazioni delle cuffie e il suo livello di batteria.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Redmi Airdots 3 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Redmi Airdots 3

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.