Prezzo minimo Xiaomi Redmi 8 da 106€

Finalmente mi ha dato il tempo di cercare alcune offerte dello Xiaomi Redmi 8 un modello di fascia media all’interno della gamma Redmi e poiché i suoi fratelli e minatori più grandi condividono la sua impressionante batteria di non meno di 5.000 mAh dotata di una ricarica rapida di 18W. che ci darà un’enorme autonomia fino a due giorni con un uso normale e una giornata di uso intensivo guardando video o giocando.

Xiaomi Redmi 8

Il processore montato è uno Snapdragon 439 che finora sta dando ottimi sentimenti anche se nonostante tutto è in qualche modo distanziato dai suoi fratelli maggiori che incorporano smartphone di fascia alta.

Xiaomi Redmi 8

Ha uno schermo di 6,22 pollici con una risoluzione di 1520 x 720, quindi non è Full HD anche se espanso HD. Il terminale ha una protezione antispruzzo P2i, quindi non è sommergibile e ha il vetro Gorilla Corning ed eccellenti finiture estetiche. D’altra parte è interessante notare che continua a incorporare radio FM, IR Blaster e jack 3.5 per cuffie.

Viene fornito con una doppia fotocamera frontale che convive con un lettore di impronte digitali con il quale possiamo accedere più facilmente ad applicazioni come il settore bancario, incorporando anche una RAM più grande che ammonta a 3 GB o 4 GB il modello avanzato e migliori specifiche per tutte le sue telecamere.

Xiaomi Redmi 8

Per quanto riguarda le fotocamere, ha un obiettivo da 12 megapixel con apertura f / 1.8 con sensore Sony, anche se ora è accompagnato da un altro sensore da 2 megapixel progettato per creare un effetto di profondità con il quale realizzare i migliori ritratti aiutati del software AI e Riconoscimento della scena Nella parte anteriore troviamo la tacca e in essa si trova la fotocamera frontale da 8 MP.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Redmi 8 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Redmi 8 3GB/32GB

Banggood 106€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.