XIAOMI Redmi 27 da 159€

Parliamo dello Xiaomi Redmi 27 questo nuovo monitor, come suggerisce il nome, ha una dimensione di 27 pollici, risoluzione Full HD e refresh rate di 60 Hz overclockabile a 75 Hz. Utilizza un pannello IPS, con buoni angoli di visuale. Il tempo di risposta è di 6 ms GtG, quindi non sappiamo quale sarà la cifra "reale" in MPRT in quanto di solito viene inserita nei monitor con un pannello IPS, e questo può creare confusione. Il contrasto è 3000: 1.

XIAOMI Redmi 27

Il monitor ha bordi molto sottili sulla parte superiore e sui lati, oltre a un filtro per la luce blu. Ha anche un pulsante di spegnimento che funge da joystick e ci permette di navigare comodamente attraverso i menu.

XIAOMI Redmi 27

La luminosità è di 300 cd / m2, con un pannello nativo a 8 bit. A livello di connettività, ha una porta HDMI 1.4 e un'altra VGA, cosa insolita nel 2021, ma che garantisce la compatibilità con vecchi computer e uffici dove questo monitor verrà utilizzato molto con ogni probabilità. Abbiamo anche un connettore jack da 3,5 mm, ideale per collegare cuffie o altoparlanti. Sfortunatamente, il supporto del monitor consente solo regolazioni dell'inclinazione in avanti e all'indietro e non è conforme a VESA per l'utilizzo di altri supporti o bracci articolati.

Le migliori offerte per ottenere il XIAOMI Redmi 27 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

XIAOMI Redmi 27

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.