Offri Xiaomi Ninebot Segway Drift W1 da 418€

Come sempre Xiaomi si ferma ofercernos nuovi modi di muoversi in città, questa volta con Xiaomi Ninebot Segway Drift W1, si tratta di una sorta di auto-scooter bilanciamento che consentono all’utente di effettuare una straordinaria varietà di azioni, funzioni e connettività stupefacente.

Xiaomi Ninebot Segway Drift W1

Gli e-pattini avere un design leggero, piccolo e facile da indossare ha dimensioni di 29 centimetri di lunghezza, una larghezza di 12 cm ed un’altezza di 16 cm. . Il design del pneumatico si è concentrata sul miglioramento della stabilità e maneggevolezza, e tappetini antiscivolo e lati trovato alcune luci a LED.

Xiaomi Ninebot Segway Drift W1 è in grado di funzionare ad una velocità massima di 12 km/h può sostenere un peso di 100 kg. È resistente all’acqua con una gamma di protezione IP54. Lo scooter Xiaomi ha due motori hub ad alta potenza da 250 Watt integrati.

Xiaomi Ninebot Segway Drift W1

Per ridurre lo shock dell’impatto, il Xiaomi Ninebot Drift W1 ha 10 millimetri di silicio anticollisione trova un po ‘sopra le ruote. Hanno Ninebot Segway Drift W1 hanno la tecnologia di autobilanciamento.

La durata utile delle sue due batterie è di 45 minuti, come risultato di due batterie agli ioni di litio da 44.4 Wh. La batteria impiega 3 ore per caricarsi. Xiaomi Ninebot Segway Drift W1 ciascuna unità pesa circa 3,5 kg, pattini sono fatti di una lega di magnesio, quindi sono molto resistenti.

Xiaomi Ninebot Segway Drift W1

Gearbest 418€QUI
CUPON: GBW1339

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.