Offerta di Xiaomi 34 pollici Curved da 356€

Xiaomi presenta lo Xiaomi Mi Surface, chiamato anche Xiaomi 34 pollici Curved Gaming Monitor, è il secondo monitor da gioco che porta sul mercato. Qualche giorno fa vi abbiamo presentato l’altro monitor, lo Xiaomi Mi Display da 23.8 pollici, ma questo Mi Surface è postulato come il top dell’azienda.

Xiaomi Mi Surface è un monitor curvo da 34 pollici con un formato panoramico ultrawide con una risoluzione totale di 3.440 x 1.440 pixel e un rapporto 21: 9. La cosa più notevole è la frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una gamma di colori sRGB del 121% perfetta per gli amanti dei videogiochi, oltre ad avere il supporto per AMD Freesync.

Xiaomi Monitor Gaming

Ha un design minimalista con pochi margini che gli conferiscono un aspetto eccezionale. Questo Xiaomi Monitor Gaming 34 Curved può essere regolato sia in altezza che in rotazione o inclinazione. Una cosa piuttosto curiosa è che questo monitor è fissato al piede per magnetismo, staccandosi così dalle viti. Nella sezione connettività troviamo solo due porte HDMI e due DisplayPort.

Uno degli aspetti più interessanti di questo monitor è che il pannello è prodotto da Samsung con una tecnologia di riduzione della luce blu per ridurre l’affaticamento visivo. Il tempo di risposta è di 4 millisecondi per una luminosità massima di 300 nit. D’altra parte, il suo rapporto di curvatura raggiunge 1500R.

Xiaomi Monitor Gaming

Il monitor da gioco curvo da 34 pollici Xiaomi non è l’unico pubblico per gli amanti dei videogiochi, ha abbastanza funzionalità per qualsiasi designer grafico o semplicemente come un utilizzo per l’automazione dell’ufficio. Questo Mi Surface è in grado di creare una configurazione multi-schermo e in questo modo ottenere il massimo dal nostro schermo.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Monitor Gaming più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Monitor Gaming 34

CUPON: BGTECHMANIAK1111 – BGYR3411

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.