Offerta Xiaomi Mijia TYY01ZM da 527€

Xiaomi è alla testa di un catalogo abbastanza denso di dozzine di riferimenti diversi. La società è particolarmente presente nel segmento dei videoproiettori e questo è un dispositivo molto interessante, il proiettore Xiaomi TYY01ZM DLP 3500.

Xiaomi Mijia TYY01ZM

A differenza della maggior parte dei modelli che possiamo trovare sul mercato, lo Xiaomi TYY01ZM è presentato con un design verticale rettangolare piuttosto originale. L’alloggiamento, realizzato in lega di alluminio, è piuttosto compatto. Il fatto di avere dimensioni di 21,50 x 11,60 x 21,87 cm e un peso che non supera i 3,5 kg, ci parla chiaramente di quanto sia portatile questo dispositivo, che possiamo facilmente portare con noi quando lo facciamo. manca.

All’interno di questo proiettore Mijia mantiene un processore Amlogic T968 a 4 core, che funziona a una frequenza di 1,8 GHz. È accompagnato da 2 GB di RAM di tipo DDR3 e 16 GB di memoria eMMC. Essendo così piccolo, era necessario dotarlo di un buon sistema di raffreddamento. Per risolvere questa sezione, sono state installate due ventole il cui livello di rumore non supera i 26 dB, il che è apprezzato.

Xiaomi Mijia TYY01ZM

Questo proiettore Xiaomi è disponibile solo in un colore, un elegante blu scuro che si adatta perfettamente all’arredamento di qualsiasi soggiorno. Sul davanti vediamo l’obiettivo posizionato simmetricamente rispetto ad entrambi i lati. Di seguito è riportato il logo della famiglia Mijia e ai lati sono presenti delle griglie che ea_en_it_2019q2.mdtea_en_it_2019q2.md

Inoltre, Xiaomi TYY01ZM è dotato sul pannello posteriore di porte HDMI 2.0 e USB 3.0. C’è anche il solito connettore da 3,5 mm per l’audio e lo standard S / PDIF per collegare vecchi altoparlanti e soundbar, che supportano solo questo formato. Per quanto riguarda la connettività wireless, questo proiettore può vantare di avere la versione 4.1 di Bluetooth e il Wi-Fi dual-band in modo da avere tutti i servizi per la trasmissione di contenuti.

Xiaomi Mijia TYY01ZM

Questo proiettore è dotato di risoluzione Full HD (1080p), sebbene supporti anche contenuti 4K con HDR10. Xiaomi TYY01ZM offre 800 ANSI lumen e un contrasto di 20.000: 1. La lampada a LED è un OSRAM P1W / A che ha un’autonomia di 30.000 ore, che si traduce in una vita utile di quasi 10 anni. Inoltre, ha uno zoom 1.1: 1 e un pratico sistema di messa a fuoco automatica che focalizza l’immagine in soli tre secondi dopo l’accensione del dispositivo.

Un altro punto da evidenziare in questo proiettore Xiaomi TYY01ZM è che viene fornito con il sistema operativo TV MIUI. Avremo quindi a disposizione tutte le applicazioni necessarie per riprodurre video, musica o foto, senza dover dipendere da alcun dispositivo esterno. È anche compatibile con il controllo vocale tramite il telecomando incluso nella confezione. L’integrazione di Intelligent Patchwall sarà molto utile, poiché imparerà dalle tue abitudini di riproduzione a raccomandare contenuti personalizzati, in base ai tuoi gusti. Più lo usi, più preciso sarà.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mijia TYY01ZM più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mijia TYY01ZM

Gearbest 527€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.