Xiaomi Mijia Table Lamp Lite da 28€

Un altro giorno Xiaomi ci sorprende con un nuovo gadget per la casa. Questa volta si tratta di una nuova lampada da tavolo con una potente illuminazione fino a 1.200 lumen e un braccio articolato in grado di adattarsi in qualsiasi direzione, ad un ottimo prezzo.

XIAOMI Mijia Lampada da tavolo Lite

La sua illuminazione a LED da 8W offre una temperatura di colore di 4.000K e una quantità di luce totale di 1.200 lumen . Inoltre, garantisce un'illuminazione graduale fino a 545 lumen in un raggio di 30 cm e 197 lumen in un raggio di 50 cm.

Stiamo parlando della nuova Xiaomi Mijia Table Lamp Lite , una variante di soli 408x140x410mm e un peso di 0,6Kg , che promette un'illuminazione piacevole e una cura ottimale della nostra salute degli occhi non emanando alcun tipo di luce blu. Centimetro più in alto, lungo la sua base principale, si trova uno snodo che, oltre a consentirci di dirigere l'illuminazione a LED con un angolo fino a 218º , è in grado di ruotare di 180º .

XIAOMI Mijia Lampada da tavolo Lite

Nel dettaglio, ci troviamo di fronte ad una lampada realizzata con la classica plastica ABS bianca, che tanto caratterizza i prodotti Xiaomi. Il suo design mantiene un alto livello di minimalismo per abbinarsi praticamente a qualsiasi decorazione.

Nella sua base di dimensioni compatte troviamo un piccolo pulsante tattile in formato concavo. Questa norma permette non solo di attivarne il funzionamento ma anche, mediante una pressione prolungata, di configurare fino ad un totale di 3 livelli di illuminazione .

Le migliori offerte per ottenere il XIAOMI Mijia Table Lamp Lite più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

XIAOMI Mijia Table Lamp Lite

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.