Offerta Xiaomi Mijia Projector 2 Pro da 711€

Lo Xiaomi Mijia Projector 2 Pro ha una lampadina in grado di raggiungere i 1300 ANSI lumen , supportando la decodifica Rec709 e HDR10 + al 100%. A seconda della distanza, l'immagine proiettata sarà compresa tra 60 e 200 pollici .

Una delle chiavi del nuovo proiettore Xiaomi è la sua capacità di adattarsi praticamente a qualsiasi superficie e parete. Per il primo, ha un sistema automatico di correzione trapezoidale in modo che lo schermo sia il più rettangolare possibile in ogni momento.

Xiaomi Mijia Projector 2 Pro

Per il secondo, abbiamo due opzioni di messa a fuoco. Uno è il manuale, indicato se lasceremo il proiettore fisso in un punto della casa (come un supporto a parete o soffitto) e non lo sposteremo. Il secondo è un sensore ToF che calcola automaticamente e con precisione la distanza tra il proiettore e la parete per mettere a fuoco nel modo più corretto.

Xiaomi Mijia Projector 2 Pro

Ha un processore Amlogic T972 prodotto con processo a 12 nanometri, oltre a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria . Dispone di correzione automatica della distorsione trapezoidale, funzioni di zoom e commutazione dello schermo senza sfarfallio. Ciò è utile poiché il proiettore supporta DLNA, AirPlay 2 e Miracast. Non è un Chromecast da usare, ma se saremo in grado di inviare determinati contenuti dal cellulare al proiettore.

Xiaomi Mijia Projector 2 Pro

Lo Xiaomi Mijia Projector 2 Pro aggiunge due altoparlanti da 1,75 pollici da 10 W ciascuno. Per il resto, aggiungi connessione Bluetooth, 2x HDMI, 2x USB 2.0, S / PDIF, connettore di rete e supporto per l'assistente vocale XiaoAI, DLNA, Miracast e AirPlay.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mijia Projector 2 Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mijia Projector 2 Pro

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.