Offerta Xiaomi Mijia Bluetooth Smart Night Light da 15€

Questo prodotto Xiaomi è una luce che rileva quando è giorno o notte e si accende quando c’è un movimento, con solo un consumo di soli 0,25 W anche se nonostante la sua apparente semplicità ha un sacco di versatilità grazie alla sua Connessione Bluetooth in cui possiamo modificare alcuni parametri come la luminosità o la temperatura del colore. Può essere fissato alla parete rimuovendo l’adesivo incluso, oppure è possibile anche appenderlo perché ha una maniglia specifica.

Xiaomi Mijia Bluetooth Smart Night Light

Come una batteria, funziona con tre batterie AA incluse nella confezione ed è costruito in ABS bianco di grande robustezza e qualità come tutti gli articoli Xiaomi. Fornisce una luce calda di 2.700 K, quindi è la lampada ideale per non svelare di notte quando interrompiamo il sonno, dobbiamo tenere a mente che non è utile leggere. E la gamma del suo sensore non è inferiore a quattro metri e tutti con una dimensione ridotta di 84 x 84 x 36 cm.

Xiaomi Mijia Bluetooth Smart Night Light

Usando bluetooh puoi connetterti alla lampada per configurare alcuni parametri, come luminosità o colore. La lampada si spegnerà automaticamente dopo 14 secondi di non rilevamento di alcun movimento e sarà pronta a continuare a rilevare il movimento attivando la modalità standby. In questo modo spenderà 1000 volte meno energia, esattamente 0,25 mW, la luce rimarrà spenta ma i rilevatori di presenza e luminosità si attivano. Illumina la parte superiore e inferiore di esso formando un effetto molto bello.

Xiaomi Mijia Bluetooth Smart Night Light

Banggood 15€QUINUOVO
CUPON: 502C6B

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.