Offerta Xiaomi Mi8 da 379€

Ora, la nuova meraviglia di Xiaomi, è già davanti a noi uno degli smartphone che più aspettative hanno causato negli ultimi tempi con cui Xiaomi è riuscita ad affrontare il Galaxy S9, iPhone X, OnePlus 6 o LG G7 e vincente in molti casi.

Xioami Mi8

Finalmente con questo Xiaomi Mi 8, ho rimosso la colonna vertebrale del modello precedente, il Mi 6 che ha frodato qualcosa per il suo design e le sue caratteristiche, mi aspettavo qualcosa di meglio. Ma con questo Mi 8 stiamo già parlando del più grande salto evolutivo che l’azienda ha fatto, ma il motivo principale per chiamarlo Xiaomi Mi 8 è che quest’anno segna l’ottavo anniversario della nascita di Xiaomi e quello che ha voluto fare in grande stile.

Parliamo del cuore del nuovo Xiaomi Mi 8 che funziona attraverso un potente Snapdragon 845 a otto core, che è oggi il più potente processore creato da Qualcomm ed è dotato di 6GB di RAM. Troviamo diverse versioni in base alla loro memoria interna, che è rispettivamente 64, 128 e 256 GB.

Xioami Mi8

Nella sezione dello schermo incorpora uno schermo impressionante AMOLED 6.21 pollici ha una risoluzione di FHD+ di 1.080 x 2.248 pixel con un rapporto di contrasto di 60.000:1 e 600 nits, esattamente la stessa trovata nell’iPhone X. Incorpora uno schermo terminale sfrutta 88,5% del frontale che incorpora la tacca e il rapporto dello schermo 18:7:9 in quanto contrassegnano i canoni correnti della gamma alta. Nella percentuale di utilizzo del frontale Xiaomi è vittorioso contro l’Apple X o il Samsung Galaxy S9+.

Se parliamo delle telecamere, nella parte posteriore ci siamo imbattuti nella fotocamera principale, una doppia fotocamera posteriore formata da due sensori da 12Mp creati da Sony con risultati davvero buoni visti così come uno stabilizzatore ottico a quattro assi in modo che le nostre foto non muoversi anche in condizioni di scarsa illuminazione. Per quanto riguarda la fotocamera frontale troviamo un obiettivo impressionante molto luminoso con apertura f/2.0 e un sensore di non meno di 20 MP favorito anche dall’IA.

Xioami Mi8

È il primo cellulare del mercato con GPS di doppia frequenza che fornirà un posizionamento molto più preciso, più veloce e con minori consumi e questa è una delle innovazioni che Xiami ci ha portato e che sarà presto implementata da altri marchi, in particolare cinesi. La sua batteria è di 3.300 mAh, anche se la buona gestione offerta da MIUI consentirà di ottenere tutte le prestazioni. Altre opzioni che includono anche la ricarica rapida, il nuovo Quick Charge 4.0 di Qualcomm e anche lo standard Qi wireless.

Nella parte posteriore troviamo un lettore di impronte digitali mantenendo la curvatura laterale dei bordi, che in questi due aspetti è molto diversa dal modello Apple. Le sue dimensioni sono 154,9 x 74,8 x 7,6 millimetri con un peso totale di soli 168 grammi.

Xiaomi Mi8 6GB/128GB

Banggood 379€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.