Offerta Xiaomi Mi Watch da 154€

Parleremo del nuovo smartwatch Xiaomi, ci riferiamo allo Xiaomi Mi Watch, che è ovvio che assomiglia piuttosto allo smartwatch Apple. Ha una scatola quadrata in cui spicca la corona rotante del bordo destro, situata su un pulsante per interagire con il dispositivo e il microfono. Nella parte sinistra, troviamo un altro microfono e un altoparlante, poiché, ricorda, dal Mi Watch puoi effettuare e ricevere chiamate, nonché archiviare e ascoltare musica.

Xiaomi Mi Watch

Per quanto riguarda lo schermo, il Mi Watch monta un pannello AMOLED da 1,78 pollici che si estende agli angoli. È protetto da Gorilla Glass 3 e la sua risoluzione è di 368 x 448 pixel. La parte posteriore è in ceramica e la scatola è rifinita in alluminio in due colori: nero e argento. Infine, nella zona inferiore troviamo il sensore di frequenza cardiaca e i pin di ricarica.

All’interno dell’orologio abbiamo 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, essendo configurato come uno degli orologi più potenti con WearOS. Il processore è lo Snapdragon 3100, un chipset che conosciamo bene e che abbiamo visto nel Fossil Gen 5, ad esempio.

Xiaomi Mi Watch

Xiaomi ha scelto per questo dispositivo il sistema operativo WearOS con MIUI For Watch, come abbiamo detto prima, ed è responsabile di dare vita a una batteria da 570 mAh nella versione standard e 590 mAh nella versione speciale. Secondo Xiaomi, questo è sufficiente per l’orologio per sopportare 36 ore di funzionamento, che è un giorno e mezzo.

Va notato che il modello per la Cina ha Xiao AI, l’assistente virtuale di Xiaomi, ma si prevede che se salti in altri paesi lo farà con Google Assistant. L’NFC è multifunzionale e accetta pagamenti, ha WiFi b / g / n 2,4 GHz, Bluetooth 4.2, 4G via eSIM e GPS, GLONASS e BEIDOU.

Xiaomi Mi Watch

E per quanto riguarda il monitoraggio, Xiaomi Mi Watch ha dieci modalità sportive, tra cui correre all’aperto, alpinismo o nuoto. Per offrire una maggiore precisione, all’interno dell’orologio abbiamo un sensore a sei assi, tre sistemi di posizionamento, bussola e barometro.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Watch più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Watch

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.