Offerta Xiaomi Mi Vacuum 1S da 207€

Xiaomi Mi Vacuum 1S è la versione rinnovata del primo robot aspirapolvere di Xiaomi che è stato leader nelle vendite in tutto il mondo. La gamma di robot aspirapolvere dell’azienda asiatica è considerata la più alta sul mercato. Il suo prezzo davvero basso e le sue numerose funzioni non hanno rivali.

Questo Xiaomi Mi Robot Vacuum 1s è davvero carino, mantiene la forma tonda come il suo predecessore con misure di 350x350x96mm e mantiene il suo peso di 3,8 kg.

Alt

Nella sezione batteria troviamo 5.200 mAh e 14,4 V, mentre il carico è di 58 W. L’autonomia è davvero buona visto che ci offre 2,5 ore di pulizia continua, che sarebbero complessivamente 120 metro quadro. Va notato che quando ha il 20% di batteria residua, il robot si reca da solo al suo punto di ricarica e quando raggiunge una carica minima dell’80%, nel caso abbia metri da pulire, riprende la marcia.

Questo robot aspirapolvere ha un sensore ad alta definizione più preciso che si trova nella parte superiore protetto da uno strato di vetro, oltre ad avere una protezione Corning Gorilla Glass, quindi non ci saranno graffi su detto sensore.

Uno dei miglioramenti più notevoli di questo nuovo robot aspirapolvere rispetto alla sua generazione precedente, il Mi Vacuum, è il suo processore, ora ha un A7 Cortex A35 ARMv8 a 64 bit, lo stesso che implementa il Roborock T6. Questo chip è in grado di migliorare il suo consumo energetico e una maggiore potenza di aspirazione rispetto al suo predecessore. Andando dal 1800 PA. a 2.000 PA.

Alt

Il sensore LDS, composto da 5 sensori rotanti a 360º, è quello incaricato di scansionare la posizione di muri, mobili e ostacoli nelle stanze ed è stato anche migliorato. Tutte queste informazioni lo Xiaomi Mijia 1S Robot Vacuum lo rappresenta su una mappa e sceglie il modo più efficiente per pulire, grazie a questo possiamo indicare la posizione esatta che vogliamo pulire, questo torna utile per quando qualsiasi tipo di sporco cade a terra.

Anche l’APP di questo Vacuum 1S è migliorata, la mappa rappresentata ora la mostra con i colori che delimitano ogni stanza. Ci mostra anche quali parti della casa sono state pulite e quali no. Come risultato finale possiamo dire che ci troviamo di fronte a uno dei robot aspirapolvere più premium sul mercato. Migliora la sua potenza, i sensori e un percorso più efficiente oltre a poter controllare tutto dall’APP.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Vacuum 1S più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Vacuum 1S

CUPON: BGCZDRSE

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.