Offerta Xiaomi Mi TV P1 da 322€

Parliamo della Xiaomi Mi TV P1 con pollici da 32″ a 55 ″, la versione da 32″ ha una risoluzione 1366 x 768 e senza compatibilità HDR. La versione da 43 pollici, punta su una risoluzione 4K e presenta miglioramenti nel processore. Quelli da 50" e 55", puntano su una risoluzione 4K e coprono l'88% dello spazio colore NTSC e il 94% della gamma DCI-P3. Entrambi i pannelli presentano una profondità di colore a 8 bit + FRC

Xiaomi Mi TV P1

Nella sezione audio, il modello da 32 pollici monta due altoparlanti da 5W ciascuno. Gli altri tre modelli, 43, 50 e 55", optano per 2 altoparlanti da 10W ciascuno. Tutti e quattro i modelli sono compatibili con gli standard Dolby Audio e DTS-HD . Tutti quelli da pollici grandi hanno il sistema operativo Android TV 10 , ad eccezione di quelli da pollici più piccoli con la versione Android TV 9.

Xiaomi Mi TV P1

Per quanto riguarda il telecomando P1, integra due pulsanti che fungono da scorciatoie per le applicazioni Netflix e Amazon Prime Video, il microfono è compatibile con Google Assistant, Chromecast, Miracast e può essere disattivato in qualsiasi momento per garantire una maggiore privacy.

Dispone di Xiaomi Mi TV P1

  • Display 4K illimitato
  • Smart TV LED / MEMC
  • Android TV
  • Controllo vocale a mani libere con Google Assistant

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi TV P1 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi TV P1

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.