Prezzo minimo Xiaomi Scooter M365 PRO da 604€

E dopo una lunga attesa, finalmente è arrivata la sostituzione dello Xiaomi Scooter con cui ho guidato il mercato degli scooter elettrici negli ultimi due anni e lo rende carico delle notizie più interessanti. La Xiaomi Mi Scooter M365 PRO si distingue da tutto il suo predecessore ha aumentato l’autonomia del 50 per cento attraverso una maggiore capacità della batteria raggiunge 12.800 mAh contro 7.800 al modello precedente, che ci permette di viaggiare a 45 km.

Xiaomi Scooter M365 PRO

Tieni presente che, sebbene la coppia sia superiore, le velocità massime sono state mantenute a causa di problemi legali e di sicurezza. Avremo quindi 15 km/h in modalità ECO di spesa a basso consumo energetico, 20 km/h in modalità standard e infine 25 km/h in modalità sport, in questo modo possiamo controllare meglio la velocità senza eccedere in base al luogo nel che noi siamo

Inoltre, questo modello viene fornito con un grande schermo in cui ci mostra in tempo reale tutti i dati necessari come il livello di carico, velocità, luci o Bluetooth. Questo è davvero utile, specialmente in vista di una regolamentazione più che probabile e della limitazione della velocità in determinati luoghi. Ora sai tutto del tuo scooter guardando lo schermo, è qualcosa che è mancato al modello precedente.

Xiaomi Scooter M365 PRO

Naturalmente, è possibile collegare allo smartphone via Bluetooth e via ESETÉ abbiamo possibile aggiornare il firmware così come seguire i dati in tempo reale, come la distanza percorsa, la batteria o la velocità. Anche il controllo della velocità di crociera e le luci anteriori e dei freni sono mantenuti. E può anche essere bloccato da remoto in caso di furto.

Ci sono anche differenze nel sistema di frenatura trovato un freno a disco di 120 mm. nella ruota posteriore mentre nella parte anteriore abbiamo la frenata rigenerativa. Le ruote sono 8,5 pollici. Va detto che il suo peso è leggermente aumentato a 14,2 kg, comunque quel chilo in più e mezzo vale la pena perché l’aumento dell’autonomia è più che considerevole

Xiaomi Scooter M365 PRO

Il carico massimo rimane invariato a 100 kg. anche se avremo aumentato la coppia, che ci permetterà in questa occasione di scalare pendenze di 20 gradi senza quasi sbattere le palpebre dato che l’inclinazione massima che supportava il modello precedente era di 14 gradi. Logicamente anche il tempo di caricamento è più alto poiché è compreso tra 8 e 9 ore, quindi è consigliabile lasciare la carica di notte.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Scooter M365 PRO più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Scooter M365 PRO

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.