Offre Xiaomi Mi Play da 90€

Saluti al nuovo Xiaomi Mi Play, questo modello è il nuovo mobile economico e incorpora una tacca a forma di goccia d’acqua.

Internamente, in termini di processore, Xiaomi Mi Play incorpora il nuovo Helio P35, un chip di fascia media di MediaTek che debutta i suoi otto core a 2.3GHz a bordo del modello Xiaomi. Un chip integrato in 12 nanometri e che è accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi Play

Soprattutto, Xiaomi Mi Play si distingue per essere il primo smartphone dell’azienda a incorporare una tacca a forma di goccia d’acqua. Per quanto riguarda il suo design, il dispositivo presenta una parte posteriore con un pannello di vetro.Ha linee luminose, una doppia fotocamera da 12 + 2 megapixel e un sensore di impronte digitali.

La Xiaomi Mi Play ha un pannello di 5,84 pollici con una tacca a forma di goccia d’acqua, che dà allo schermo una risoluzione di 19:9, e con cornici, anche se ridotte. E incorpora una batteria da 3000 mAh.

Xiaomi Mi Play

Nella sezione camera, Xiaomi Mi Play è dotato di una doppia fotocamera posteriore e di una semplice sulla parte anteriore. Il doppio ha un sensore principale di 12 megapixel, con pixel di 1. 25 micron, e un altro secondario di 2 megapixel destinati alla lettura di profondità. Per quanto riguarda i selfie, 8 megapixel.

Xiaomi Mi Play 4GB/64GB

Banggood 90€QUIAGGIORNATO
CUPON: BG36MPEU

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.