Offri Xiaomi Mi Mix 3 da 405€

Non sono più i tempi che abbiamo detto, ma Xiaomi è riuscita a sorprendere tutti con il nuovo Xiaomi Mi Mix 3. Come sottolineato, il telefono ha fino a 10GB di RAM, quattro telecamere. Il produttore cinese ha appena presentato il suo nuovo terminale a stella, un telefono a schermo intero con il 93,4% di frontale. Le dimensioni di Xiaomi Mi Mix 3 sono determinate da uno schermo OLED Full HD + da 6,9 pollici con un aspect ratio di 19,5:9. Nonostante le voci, questo modello Xiaomi non monta un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni sotto lo schermo, ma uno convenzionale sul pannello posteriore.

Xiaomi Mi Mix 3

Viene fornito con un processore Snapdragon 845 per spostare l’intero sistema. Per quanto riguarda la batteria, Xiaomi Mi MIX ha una capacità di 3.200 mAh. Può essere ricaricato in modalità wireless fino a 10 W, quindi la sua velocità di ricarica è superiore a quella a cui siamo abituati.

Xiaomi Mi Mix 3

Indubbiamente, la memoria è uno dei punti salienti delle specifiche tecniche di Xiaomi MI Mix 3 poiché abbiamo una RAM che raggiunge i 10 GB nel suo modello di prestazioni più elevate. Anche così, abbiamo anche le versioni da 6 GB e 8 GB disponibili. Un’altra opzione da scegliere è differenziata dal suo spazio interno con un modello da 128 GB o 256 GB senza la possibilità di inserire una scheda SD.

Xiaomi Mi Mix 3

Per questo modello, il produttore ha deciso di utilizzare due telecamere in ogni parte di Xiaomi MI Mix 3. Due posteriori da 12 megapixel ciascuno e due anteriori da 24 e 2 megapixel. Arriva anche la fotocamera lenta a 960 fps nelle camere posteriori del telefono. Se con Xiaomi Mi Mix 2S hanno scelto di portare la fotocamera anteriore in uno degli angoli. Xiaomi ha optato per la fotocamera a discesa per evitare la controversa tacca.

Xiaomi Mi Mix 3 6GB/128GB

Banggood 405€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.