Offerta Novità 5G! Xiaomi Mi Mix 3 5G da 343€

Finalmente parleremo di un telefono 5G, ci riferiamo al nuovo Xiaomi Mi Mix 3. Come sottolineato dalle voci, il cellulare ha fino a 10 GB di RAM, quattro fotocamere, è pronto per le reti commerciali 5G.

Xiaomi Mi Mix 3 5G

Xiaomi ha lanciato questo telefono con un frontale a tutto schermo con il 93,4 percento del frontale. Le dimensioni dello Xiaomi Mi Mix 3 sono determinate da uno schermo Full HD + OLED da 6,39 pollici con proporzioni di 19,5: 9. Nonostante le voci, questo modello Xiaomi non monta un lettore di impronte digitali sotto lo schermo, ma uno convenzionale sul pannello posteriore, quindi non ha seguito la tendenza del mercato in questa sezione.

Xiaomi Mi Mix 3 5G

All’interno dello Xiaomi Mi Mix 3 5G monta un processore Snapdragon 845/855 per spostare l’intero sistema. Per quanto riguarda la batteria, lo Xiaomi Mi MIX ha una capacità di 3.200 mAh. Può essere ricaricato in modalità wireless fino a 10 W, quindi la sua velocità di ricarica è molto più elevata di quella a cui siamo abituati.

Un altro dei punti di forza di questo telefono è la memoria, che ha una RAM che raggiunge i 10 GB nel suo modello ad alte prestazioni. Anche così, abbiamo anche le versioni da 6 GB e 8 GB disponibili. Un’altra opzione da scegliere differisce per il suo spazio interno con il modello da 128 GB o 256 GB senza la possibilità di inserire una scheda SD.

Xiaomi Mi Mix 3 5G

Nella sezione delle fotocamere, Xiaomi ha deciso di utilizzare doppie fotocamere in ciascuna parte dello Xiaomi MI Mix 3. Due posteriori da 12 megapixel ciascuno e due anteriori da 24 e 2 megapixel. Inoltre arriva il rallentatore a 960 fps nelle fotocamere posteriori del telefono. Se con lo Xiaomi Mi Mix 2S hanno scelto di portare la fotocamera frontale in uno degli angoli. Xiaomi ha optato per la fotocamera a discesa per evitare la tacca polemica.

Xiaomi Mi Mix 3 5G 6GB/128GB

Banggood 343€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.