Offrire Xiaomi Mi Game Headset da 59€

Xiaomi è tornata sul mercato con prodotti economici con una qualità abbastanza buona, in questo caso sono state queste nuove cuffie Xiaomi Mi Game Headset, questo modello entra nel mondo del gaming sia su PC che su mobile, e lo fa con il suono 7.1 Incorporando il 7.1 Virtual Surround Sound Engine, puoi immergerti in un’esperienza di gioco coinvolgente, assicurando che il suono sia stereo surround.

Xiaomi Mi Game Headset

Le membrane Xiaomi Mi Game Headset usati con un diametro di 40 mm in grafene, se grafene il nuovo materiale esplosione elXiaomi raggiunto con la membrana di muoversi con una migliore flusso, ottenendo suoni più puri e un basso più coinvolgente.

Ha un elegante design in nero con piccole linee LED all’estremità della fascia, che può essere personalizzata dall’applicazione Xiaomi.

Xiaomi Mi Game Headset

Questi caschi sono un archetto imbottito e regolabile e auricolari imbottiti e fatto di un materiale con ottime pastiglie di isolamento acustico, essendo molto comodo da indossare per ore. Le cuffie di Xiaomi hanno due tipi di connessioni, jack di connessione audio standard da 3,5 mm e USB, quindi puoi utilizzarle sia su smartphone, tablet, PC, PS4 o Xbox One.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Game Headset più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Game Headset

Banggood 67€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.