Offerta Xiaomi Mi Scooter elettrico 1S da 385€

Come va? Finalmente è arrivato il rinnovo dello scooter di maggior successo sul mercato, stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 1S, che raggiunge i 25 chilometri orari di velocità massima, sebbene il suo motore sia più potente di quello del modello convenzionale. In questa occasione, abbiamo un motore elettrico con una potenza di 250W e una potenza massima di 500W.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

La principale novità rispetto allo Xiaomi M365 è che la nuova versione ha uno schermo integrato, che sostituisce il pannello base. Non sporge dal tubo e mostra anche la modalità di prestazione e la velocità con cui ci muoviamo, ecc.

Per quanto riguarda l’autonomia, il dispositivo rimane al massimo teorico di 30 chilometri con una singola carica. Lo scooter è realizzato in lega di alluminio, pesa 12,5 chili e ha dimensioni aperte di 113 x 43 x 118 centimetri e supporta fino a 100 chili di carico.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Dispone di tre modalità di circolazione: quella pedonale, con una velocità massima di 5 km / h, è l’ideale per gli spostamenti in zone affollate; D, con una velocità massima di 20 km / h, corrisponde alla modalità standard; mentre S è la più

In tema di sicurezza dispone di freni a disco rigenerativi con E-ABS che permettono di ricaricare la batteria in frenata, oltre a luci di posizione e di frenata. Inoltre, ha protezione contro acqua e polvere con certificazione IP54. Il pneumatico in gomma da 8,5 pollici ha buone capacità di assorbimento degli urti e di rimozione degli ostacoli.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Electric Scooter 1S più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.