Offri Xiaomi Mi Box S da 53€

E ‘la revisione della Xiaomi Mi Box, il Xiaomi Mi Box S ci permette di vedere contenuti 4K e hanno anche la versione di Android TV, Oreo Android based 8.1. Una delle novità più importanti per quanto riguarda il Xiaomi Mi Box 4K, include Assistente Google integrato, che ci permetterà di cercare contenuti via voce. Questa nuova Xiaomi Mi Box S rimane quasi gli stessi componenti come il suo predecessore, basta cambiare il design, il comando e saltate per Bluetooth 4.2.

Xiaomi Mi Box S

Come ho detto l’Xiaomi Mi Box S all’interno hanno lo stesso processore quad-core Cortex A53, la GPU Mali 450, i 2 GB di RAM DDR3 e la memoria interna di 8 GB. Xiaomi mio Box S anche HDMI 2.0a e USB 2. 0 porte sono mantenute nonché connettività WiFi 802. 11a / b / g / n / ac dual band (2.4 GHz / 5 GHz) e l’uscita audio , che ora promette miglioramenti nel supporto per DTS-HD e Dolby Audio Plus fino a 7.1 canale.

Grazie all’utilizzo di Android TV, supporta migliaia di applicazioni: Netflix, YouTube, Play Music, Play Movies, HBO, Spotify, ecc. Ma soprattutto Xiaomi vuole mostrare come un giocatore di Netflix, arrivando a mettere un pulsante di scelta rapida per Netflix sul telecomando. La Xiaomi Mi Box S ha integrato Chromecast, che ti consente di inviare video dal tuo cellulare alla TV con un solo clic.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Box S più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Box S

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.