Offerta Xiaomi Mi Band 6 da 31€

Stiamo per parlare della nuova Xiaomi Mi Band 6 con tutta la tecnologia necessaria per diventare un altro dei prodotti di punta sul mercato. Le sue caratteristiche principali sono: schermo OLED da 1,56 pollici , densità di 326 pixel con una luminosità massima di 450 nits, 14 giorni di autonomia , accelerometro e giroscopio.

Xiaomi Mi Band 6

Questa Smart band è la più famosa di Xiaomi e l'opzione più interessante! Con un design molto ergonomico, comodo e leggero, lo rende il candidato perfetto da utilizzare nella tua giornata o per praticare il tuo sport più frequentemente di te.

Xiaomi Mi Band 6

Lo Xiaomi Mi Band 6 passa dall'avere uno schermo da 1,1 pollici della Mi Band 5 ad un pannello da 1,56 pollici con tecnologia AMOLED, uno schermo piccolo ma con la migliore tecnologia per vedere tutto in dettaglio grazie alla sua densità 326 pixel con una luminosità di 450 nit.

Xiaomi Mi Band 6

Con questa fascia Smart puoi misurare la frequenza cardiaca e ha un sensore per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue. Inoltre, puoi immergerlo fino a 5o metri, il che non è poco. Dispone di una batteria da 125 mAh che vi permetterà di avere un'autonomia di 14 giorni secondo il brand .

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Band 6 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Band 6

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO