Offerta Xiaomi Mi Band 5 da 16€

Xiaomi ha presentato la sua nuova versione molto attesa della Xiaomi Mi Band, in cui spiccano il suo nuovo sistema di ricarica magnetica, uno schermo OLED più grande e l’inclusione di una modalità per la salute femminile.

Come abbiamo detto, la prima cosa che spicca su questo nuovo braccialetto è il suo schermo OLED a colori che è cresciuto del 20 percento ed è passato da 0,95 a 1,1 pollici, quindi ora abbiamo una maggiore area di visualizzazione e abbiamo più di 100 sfere per personalizzarlo.

Xiaomi Mi Band 5

Nello Xiaomi Mi Band 5, è stato scelto un sistema di ricarica magnetico che non richiede la rimozione del dispositivo dal cinturino, ma semplicemente il collegamento di un pin sul retro, accanto al sensore di frequenza cardiaca. A proposito, offre fino a 14 giorni di autonomia che possono raggiungere i 20 nella modalità a lungo termine.

Il sensore di frequenza cardiaca monitora la nostra frequenza cardiaca 24 ore al giorno, presenta una funzione di Personal Activity Intelligence (PAI), una metrica supportata scientificamente che converte i dati della frequenza cardiaca in un punteggio unico e personale per valutare l’attività quotidiana .

È anche possibile monitorare il sonno e, per la prima volta, abbiamo una modalità di salute in modo che le donne possano tenere traccia del ciclo mestruale. E parlando di modalità, Xiaomi Mi Band 5 ha 11 modalità sportive professionali, tra cui troviamo, ad esempio, yoga, ellittica, canottaggio, ciclismo indoor e corda per saltare.

Xiaomi Mi Band 5

Anche se si diceva molto tempo fa che avrebbe fatto a meno di esso, finalmente Xiaomi ha integrato NFC per i pagamenti mobili facoltativamente, almeno, nella versione cinese del braccialetto, ma non è confermato che finisce per raggiungere la versione globale. In effetti, l’anno scorso, la Mi Band 4 commercializzata nel paese asiatico aveva l’NFC, ma la Mi Smartband 4 che è approdata nel resto del mondo, no.

Mi Band 5 è impermeabile fino a 50 metri di profondità e ha un design molto simile al modello precedente, con un cinturino in silicone disponibile in diversi colori. Promette un’autonomia fino a 14 giorni e può essere accoppiato via bluetooth con telefoni iOS e Android.

Xiaomi Mi Band 5

Come anticipato dal marchio stesso, il nuovo Mi Band 5 è dotato di una funzione di controllo remoto per scattare foto, in modo da consentire l’attivazione della fotocamera mobile dal polso. Inoltre, il modello NFC ha un microfono per interagire con l’assistente virtuale di Xiaomi (Xiaoi) e controllare i dispositivi domestici intelligenti; È stato ipotizzato che la versione internazionale del braccialetto potrebbe essere compatibile con Alexa, ma non è nemmeno confermato.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Band 5 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Band 5

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO