Offerta Xiaomi Mi Airdots Pro da 66€

Dopo diverse settimane di test su Xiaomi Mi AirDots Pro o Xiaomi Mi True Wireless, potremmo esserne convinti, non sono gli Airpod di Apple ma in alcuni aspetti sono abbastanza vicini. Per chi non lo sapesse ancora, queste sono cuffie leggere e comode ancora più simili agli Airpod di Apple, che ci permettono di interagire con loro e controllare la musica dall’auricolare stesso attraverso una combinazione di tocchi. Questi offrono miglioramenti sia in termini di qualità che di funzionalità rispetto alla versione precedente di Airdots, in realtà sono dotati di una cancellazione attiva del rumore.

Xiaomi Mi Airdots Pro

Questi incorporano in questa occasione il controllo della musica, la possibilità di avviare l’assistente intelligente toccando il dispositivo o rispondendo alle chiamate. E con due tocchi sul microtelefono destro serviranno per attivare e fermare la riproduzione, due a sinistra chiameranno l’assistente vocale e tre secondi premendo il pulsante di accensione serviranno per disattivare la cancellazione del rumore. In ogni momento ci siamo sentiti a nostro agio con l’interfaccia, non solo per la sua semplicità d’uso, ma anche per la rapida reazione delle cuffie.

Il nuovo Xiaomi AirDots Pro incorpora altoparlanti da 7 mm di altissima qualità e sono dotati di riduzione attiva del rumore ANC. A questo dobbiamo aggiungere il design In-Ear che consente a ciascuna cuffia di adattarsi perfettamente all’orecchio, fornendo un ulteriore isolamento. Con un’impedenza di 16 ohm, il suono offerto dallo Xiaomi Airdots Pro è nitido e forse un po ‘piatto, ma tutte le frequenze sembrano bilanciate. La scena sonora è buona, ma puoi perdere alcuni bassi più avanzati che si sentono sempre presenti.

Xiaomi Mi Airdots Pro

Questa nuova edizione incorpora anche un microfono per poter utilizzare le cuffie come vivavoce quando sono collegate al nostro cellulare. Ogni cuffia pesa solo 5,8 grammi, quindi sono molto leggeri e dopo averli presi diverse ore di fila non abbiamo avuto alcun disagio. Inoltre, sono dotati di protezione IPX4 contro l’acqua.

Secondo Xioami, Xiaomi Airdots PRO offre una durata fino a 10 ore di riproduzione continua con una carica completa. Le cuffie stesse avranno un’autonomia di circa 3 ore, potendo ricaricarle circa 3 volte con la batteria della scatola di immagazzinaggio prima di doverle ricaricare attraverso la porta USB di tipo C integrata nella scatola. Nei test che abbiamo eseguito, con un volume piuttosto elevato, abbiamo ottenuto qualcosa in più di due ore e mezza di riproduzione continua e circa 8 ore con la scatola. Per alcuni l’autonomia può sembrare un po ‘bassa, viaggiare, ecc., Xiaomi ha provato a compensarli con la ricarica rapida e in meno di un’ora sono stati ricaricati completamente.

Xiaomi Mi Airdots Pro

In conclusione, Xiaomi Mi AirDots Pro viene proposto come alternativa in-ear inferiore a 70 euro, con cancellazione del rumore, controlli touch, buon design e resistenza all’acqua come i principali vantaggi. Ottenere la qualità audio prevista. Quindi, se vogliamo ascoltare la musica, sono un’alternativa più che consigliata. L’inclusione di gesti tattili, la resistenza agli schizzi e l’eccellente cancellazione del rumore sono i benvenuti.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Airdots Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Airdots Pro

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.