Offerta Xiaomi Mi Air Purifier Pro da 137€

Oggi parliamo dello Xiaomi Mi Air Purifier Pro dotato di un ampio filtro HEPA a 360 gradi che filtra il 99% delle impurità con un diametro di 3 micron o superiore. È in grado di pulire l’aria dagli odori per avere aria pulita in qualsiasi momento.

Xiaomi Mi Air Purifier Pro

È in grado di pulire l’aria in stanze tra 25 e 60 m2, il che è perfetto per la maggior parte delle stanze delle nostre case. Può essere trasportato da una stanza all’altra, poiché non è molto pesante

Inoltre, Xiaomi Purifier Pro è molto silenzioso, quindi puoi usarlo di notte, non dà fastidio perché ha un filtro migliorato. Il ventilatore assiale e il canale dell’aria sono combinati, aiuta a ridurre il rumore e garantisce anche un flusso d’aria più fluido e potente.

Xiaomi Mi Air Purifier Pro

Xiaomi Purifier Pro è dotato di uno schermo OLED numerico che fornisce le informazioni più aggiornate sulla concentrazione di microrganismi nocivi nell’aria, umidità, temperatura, impostazioni Wi-Fi e altro.

Il purificatore ha tre fasi di filtrazione, la prima fase di filtrazione è quella di catturare particelle di grandi dimensioni come capelli umani e polvere. Il secondo stadio di filtraggio consente di neutralizzare le impurità inferiori ai micron. Infine, il filtro al carbone elimina perfettamente gli odori sgradevoli.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi Air Purifier Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi Air Purifier Pro

CUPON: BGXMAPPRO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.