Offerta Xiaomi Mi A3 da 185€

Xiaomi è tornato per eliminare uno smartphone della serie Axe e, come nei precedenti, è stato orientato per il mercato internazionale. Le caratteristiche dello Xiaomi Mi A3 includono la tripla fotocamera posteriore, qualcosa finora riservato agli smartphone di fascia alta e un design davvero spettacolare con una struttura in vetro con angoli arrotondati che contrasta con la sobrietà dello Xiaomi Mi A2 e la sua finitura in alluminio opaco. Nella parte inferiore abbiamo il connettore USB-C e l’altoparlante, mentre nella parte superiore troviamo un jack per cuffie di benvenuto insieme al sensore a infrarossi. Sul lato destro si trovano i controlli del volume e il pulsante di accensione e spegnimento, mentre a sinistra possiamo vedere lo slot per schede che può essere due SIM o una SIM e una micro SD fino a 256 GB.

Xiaomi Mi A3

Uno dei suoi grandi trucchi sono le fotocamere, poiché il Mi A3 include una fotocamera frontale da 32 megapixel con una grande apertura f / 2.0 che con l’aiuto dell’IA rileva automaticamente le scene e la modalità ritratto. La fotocamera posteriore è formata da un sensore principale di 48 megapixel con un’apertura impressionante f / 1.79 che ci permetterà di scattare foto in condizioni di oscurità quasi totale, un sensore secondario di 8 megapixel con un angolo ultra grandangolare con un angolo di 118 gradi e un terzo Sensore da 2 megapixel che funziona come un teleobiettivo e per combinare le immagini per creare l’effetto bokeh. Nelle due fotocamere viene utilizzata la tecnologia Pixel Binning che combina quattro pixel in uno di dimensioni maggiori.

Xiaomi Mi A3

Inoltre, ha anche un lettore di impronte digitali sullo schermo del terminale e un impressionante schermo AMOLED da 6,1 pollici, e tutto ciò che chiederai a questo prezzo? Bene, non voglio ingannarti e ti dirò la parte negativa di tutto ciò, la risoluzione è inferiore al Mi A2 poiché ha HD +, quindi non è Full HD. Secondo i produttori, hanno dovuto rinunciare a questa caratteristica in modo che il prezzo non scatta, quindi abbiamo uno smartphone che è molto più alto del modello precedente ma che ha metà della risoluzione (quindi se questo è molto importante per te puoi optare per la A2 che d’altra parte non richiede molto tempo sul mercato).

Xiaomi Mi A3

Per quanto riguarda la batteria non è inferiore a 4.030 mAh e considerando che la risoluzione è leggermente inferiore a A2 (poiché la grafica scarica molto la batteria) ci dà un’autonomia impressionante che può raggiungere perfettamente due giorni sfruttando abbastanza alto e supporta anche il caricamento veloce in modo che per meno di 200 euro avremo un terminale completo In breve, è un grande terminale di gran lunga superiore al suo predecessore in tutti gli aspetti tranne che nella risoluzione dello schermo, quindi è una questione di priorità e non escluderebbe di andare alla versione precedente se per te la risoluzione la consideri sufficientemente importante.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi A3 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi A3 4GB/128GB

CUPON: GBA312801

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.