Offri Xiaomi Mi 9T (Redmi K20) da 169€

Xiaomi ha fatto di nuovo, questa volta con il Xiaomi Mi 9T (chiamato anche il mercato cinese Xiaomi redmi K20), che ha presentato con le specifiche di fascia alta proprio propria fascia di prezzo medio di Xiaomi e redmi. Questo è il nuovo gigante uccisione, e che il Xiaomi Mi 9T viene fornito con una serie di caratteristiche che consentono di visualizzare il muscolo contro i modelli di altre marche a / alte medie distanze. Le caratteristiche principali sono di avere un processore Qualcomm Snapdragon e 730 come una telecamera a scomparsa per rendere la maggior parte dello schermo.

Xiaomi Mi 9T

Come abbiamo già detto, Xiaomi Mi 9T si distingue per avere il processore Qualcomm Snapdragon 730, che offre al telefono una potenza sufficiente per eseguire qualsiasi tipo di applicazione. Questo processore è accompagnato da una memoria RAM che può essere 6 GB. Anche lo storage è variabile, con modelli da 64 GB e ROM da 128 GB.

Xiaomi Mi 9T

Nella sezione dello schermo, vediamo un pannello AMOLED di 6,39 pollici. Con quasi nessun frame e sfruttando l’intero fronte (91,9% come indicato), poiché la sua fotocamera frontale è nascosta all’interno del telefono da un meccanismo retrattile. Lo schermo ha un rapporto di 19.5: 9 e la sua risoluzione è Full HD di 2.340 x 1.080 pixel. È sullo schermo in cui troviamo anche il sensore di autenticazione, un lettore di impronte digitali integrato nello schermo. A proposito, il telefono arriva in tre colori diversi: blu, rosso e nero con finitura in fibra di carbonio.

Xiaomi Mi 9T

E nelle fotocamere non è stato lasciato indietro, viene fornito con tre telecamere posteriori e un frontale retrattile, dal momento che il Xiaomi Mi 9T vuole anche competere nella fotografia. Mentre in questo aspetto evidenzia sempre più il software di elaborazione e ottimizzazione, Redmi ha posizionato alcune fotocamere per l’allattamento al seno quando si scattano le foto. In particolare, tre camere posteriori sono: Fotocamera principale da 48 MP con apertura f / 1,75, fotocamera grandangolare da 13 MP con apertura f / 2,4 e teleobiettivo da 8 MP con apertura f / 2,4 e zoom ottico 2x.

Xiaomi Mi 9T

La grande novità che non avevamo visto su un telefono Xiaomi, è che per la fotocamera anteriore il produttore ha optato per un meccanismo telescopico, cioè la fotocamera sporge dall’interno e quindi non occupa parte del fronte dove è posizionato lo schermo . Arriva con una risoluzione di 20 MP. E non dimenticare, il sistema operativo è Android 9 Pie. Per quanto riguarda la batteria abbiamo trovato una capacità di 4.000 mAh con una carica rapida di 27 W, che ci terrà almeno un giorno intero, ma due. A proposito, ha un lettore di impronte digitali integrato sullo schermo.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi 9T più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi 9T 4GB/64GB

Xiaomi Mi 9T 4GB/128GB

Xiaomi Mi 9T 6GB/128GB

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.