Prezzo minimo Xiaomi Mi 9 SE da 290€

Oggi portiamo la Xiaomi Mi 9 SE è una linea inferiore alla Mi 9, ma non rinuncia alle caratteristiche attuali e sorprendenti come la tripla fotocamera posteriore, ma che opta per una configurazione più modesta rispetto ai suoi fratelli più grandi e una finitura diversa anche . Ovviamente con un prezzo più basso, così è la gamma con le aspirazioni di Xiaomi.

Xiaomi Mi 9 SE

Nella progettazione di questo terminale non sono stati commessi pazzi e offre una continuità rispetto a ciò che potrebbe essere visto nel Mi 9 della società asiatica. Una delle cose più positive che offre il terminale è quanto è comodo tenerla poiché le dimensioni sono abbastanza contenute (147,5 x 70,5 x 7,5 millimetri). E solo 155 grammi quindi lo rende un modello molto leggero.

Nella sezione interna viene fornito con un processore Qualcomm Snapdragon 712, con una RAM di 6 GB che non è male e non ha nulla di base. Le opzioni di archiviazione sono in 64 e 128 GB, e tutto ciò che è alimentato da una batteria da 3.070 mAh con ricarica rapida di 18 watt.

Xiaomi Mi 9 SE

Sullo schermo del nuovo Xiaomi Mi 9 SE, questo è 5,97 pollici, che utilizza la tecnologia OLED e ha una risoluzione Full HD +. Con un rapporto di contrasto di 60.000: 1 e 600 nits di luminosità massima.

E nella sezione delle telecamere, vediamo di nuovo una combinazione di tre telecamere nella parte posteriore e un fronte singolo di 20 megapixel, probabilmente equivalente a quello dei suoi fratelli maggiori. Nella principale c’è un sensore Sony IMX586 di 48 megapixel con pixel di 1,6 micron, accompagnato da uno di 8 megapixel e un altro di 13 megapixel.

Xiaomi Mi 9 SE

La verità è che il prezzo di Xiaomi Mi 9 SE ha da dire che questo telefono è davvero buono. Le sue prestazioni sono più che sufficienti per la maggior parte degli utenti e possono quasi quasi tutto esaurito con solvency quasi di fascia alta. Non è fuori luogo nella fotografia, anche se potrebbe essere qualcosa di meglio, e lo schermo è un componente eccellente del conto. Pertanto, parliamo di un telefono molto completo e ad un prezzo eccellente.

Xiaomi Mi 9 SE 6GB/128GB

Banggood 290€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.