Offerta Xiaomi Mi 9 Lite da 268€

Oggi presentiamo la versione Lite di Xiaomi Mi 9, il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite, questo telefono cellulare rientra nella fascia media più alta e che dobbiamo prendere in considerazione al momento dell’acquisto del nostro prossimo dispositivo.

Xiaomi Mi 9 Lite

Per quanto riguarda il design, troviamo un telaio in vetro e un po ‘curvo sul retro per una migliore presa e ottenere questo aspetto premium. Sul fronte troviamo una tacca a goccia e un pannello AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione FullHD + (2.340 x 1.080 pixel). Con quasi nessun bordo, questo Xiaomi Mi 9 Lite utilizza il 91% dell’intero frontale.

Xiaomi Mi 9 Lite

Il cuore di questo smartphone è uno Snapdragon 710, qui troviamo un grande salto di fronte allo Snapdragon 660 che montava il Mi 8 Lite. 6 GB di RAM accompagnati da 64 GB o 128 GB. Prestazioni di fascia alta a un prezzo medio.

Nell’aspetto fotografico è un altro dei punti in cui questo nuovo Xiaomi Mi 9 Lite è migliorato. Per la fotocamera frontale il Mi 9 Lite ha 32 megapixel, più del fratello maggiore Mi 9. Il salto alla tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 32 megapixel accompagnato da 8 e 2 megapixel in più è davvero spettacolare. Include anche la funzione IA Skyscaping che migliora la luce quando non è accompagnata.

Xiaomi Mi 9 Lite

Ha una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida di 18 W, che consente di avere una durata della batteria di 2 giorni con un uso normale. Altri punti salienti che il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite ha è l’NFC per pagamenti o trasferimento dati molto più veloce e sicuro. Né hanno dimenticato il jack da 3,5 mm.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Mi 9 Lite più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Mi 9 Lite 6GB/64GB

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.