Offerta proiettore laser Xiaomi ALPD3.0 da 1513€

Uno dei settori in cui Xiaomi è specializzato è quello dei proiettori, oggi parleremo del proiettore laser Mijia ALPD3.0. La sorgente di luce laser utilizzata dal proiettore laser Mijia ALPD3.0 ha una luminosità di 2400ANSI lumen, grazie a questo lo schermo manterrà un’alta luminosità anche alla luce del giorno. Gli effetti di qualità dell’immagine riprodotti nelle notti buie sono molto luminosi e colorati, mentre i colori sono più naturali e luminosi.

Xiaomi Laser Projector ALPD3.0

La risoluzione nativa è 1920×1080 e può essere visualizzata su una superficie massima di 150 pollici. Il proiettore laser Mijia ALPD3.0 2019 utilizza lo stesso sistema MIUI TV di Xiaomi TV, che può essere controllato da un telecomando molto pratico.

Xiaomi Laser Projector ALPD3.0

Sul retro sono presenti gli ingressi di connessione, una porta Gigabit Ethernet, un’interfaccia S / PDIF, un’interfaccia di uscita audio, due interfacce USB 2.0 e due interfacce HDMI.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Laser Projector ALPD3.0 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Laser Projector ALPD3.0

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.