Offerta Xiaomi Himo V1 da 498€

Xiaomi ci porta una nuova bicicletta elettrica Xiaomi Himo V1 che ha un design semplice e moderno, che evidenzia la posizione elevata del suo manubrio, oltre ad avere un sedile posizionato in una posizione più bassa che aiuta a mantenere una posizione corretta in tutti momento e aumentare il comfort. Una sella di qualità realizzata con schiuma PU impermeabile. E ovviamente è pieghevole.

Xiaomi Himo V1

Per essere in grado di muoversi, ha un motore da 250 W che lo spinge fino a una velocità massima di 30 km/h, con un’autonomia di 50 km per ogni carico. Un carico che per raggiungere il 100% ha bisogno di 6.5 ore. Una cifra molto alta che ci dice che Xiaomi ha anche salvato sul caricatore.

Xiaomi Himo V1

Questo modello viene fornito con ruote da 12 pollici, che ha un telaio in alluminio leggero che consente di godere di un peso di 16.7 chili, con un peso massimo di 100 kg di occupante. Oltre alla compattezza, le sue misure di 1080x510x1020 mm, lo rendono compatto e molto confortevole da trasportare sia nel bagagliaio della nostra auto che nei sistemi di trasporto pubblico (ricordiamo che è pieghevole).

Sulla parte anteriore troviamo un faro a LED e un secondo LED indietro, quindi possiamo usarlo di notte. Possono essere disattivati ​​manualmente dal manubrio. Un altro aspetto importante di questo Xiaomi è che sono dotati di una certificazione IP54 che consente di utilizzare anche in un giorno di pioggia grazie alla sua resistenza all’acqua.

Xiaomi Himo V1

Gearbest 498€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.