Offerta Xiaomi Fengmi X1 da 806€

Fengmi , sussidiaria di Xiaomi , presenta il suo modello nomade ma con una sorgente di luce laser ALPD e non con LED come i suoi due concorrenti. Compatto e sottile ( 219x117x25mm ), il proiettore Fengmi X1 dimostra la sua versatilità avendo una batteria integrata da 30Wh , che ti permette di fare a meno di una fonte di alimentazione.

Xiaomi Fengmi X1

Lo Xiaomi Fengmi X1 è dotato di una luminosità di 1400 lumen e un contrasto di 2000:1 , è compatibile con 4K grazie al ridimensionamento inverso nella sua risoluzione di 1080p. Il nuovo Fengmi integra il sistema operativo proprietario con il marchio FengOS . Dispone di opzioni di gestione intelligente delle immagini, come la correzione trapezoidale automatica omnidirezionale, l'autofocus elettrico, l'evitamento automatico degli ostacoli.

Xiaomi Fengmi X1

Il Fengmi X1 è un proiettore DLP, ed è una scommessa sicura che sia dotato di un chip DMP 0.23 (DLP230NP 960 × 540 risoluzione nativa) che offre una risoluzione Full HD simulata ( 1920 × 1080 ). Non si tratta di annunci ufficiali, ma questo tipo di chip è progettato per dispositivi compatti.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Fengmi X1 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Fengmi X1

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.