Xiaomi Fengmi Laser TV 4K Cinema Pro da 2592€

Xiaomi ha rilasciato una nuova versione del proiettore laser Fengmi 4K di successo menzionato nel 2019, il produttore viene fornito con un modello migliorato con la designazione Fengmi Laser TV 4K Cinema Pro . Logicamente, il nuovo modello porta con sé alcuni importanti cambiamenti. Uno di questi è il suo flusso luminoso massimo, che è passato da 1700 ANSI lm a 2400 ANSI lm. Un altro cambiamento è la diagonale di proiezione, che è stata aumentata dall'originale a 150 pollici .

Xiaomi Fengmi Laser TV 4K Cinema Pro

La nuova versione Pro è alimentata da un potente chipset Amlogic T972 con una frequenza di clock massima di 1,9 GHz . Con questo nuovo hardware ha portato un aumento della potenza fino al 63% e allo stesso tempo una riduzione del consumo energetico fino al 55%, rispetto al chipset Amlogic T962 equipaggiato con i suoi predecessori.

Il chipset Amlogic T972 dovrebbe essere anche il primo a supportare la decodifica video 8K. La RAM installata in Fengmi Laser TV 4K Cinema Pro è una tecnologia LPDDR4 con una dimensione di 3 GB , che dovrebbe garantire il buon svolgimento delle attività.

Xiaomi Fengmi Laser TV 4K Cinema Pro

Il proiettore è dotato di tre porte HDMI 2.0b che possono essere utilizzate per collegare console di gioco, computer e altri dispositivi compatibili.

Il proiettore laser non utilizza più il noto sistema TV MIUI, ma dotato di un proprio sistema FengOS. Supporta la home page personalizzata, l'anteprima del contenuto a schermo intero o il riconoscimento vocale.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Fengmi Laser TV 4K Cinema Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Fengmi Laser TV 4K Cinema Pro

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.