Xiaomi ES3 Smart 3D da 17€

Il nuovo rasoio Xiaomi ES3 Smart 3D è realizzato con un corpo in lamiera 3D, un corpo liscio che consente una facile pulizia, mentre nella parte superiore l’interruttore è acceso e spento, così come un’area che funge da schermo che viene visualizzato dal LED lo stato della carica e il livello di batteria rimanente.

Xiaomi ES3 Smart 3D

Xiaomi ES3 ha una testina flottante 3D molto flessibile che consente al dispositivo di radere gli angoli del viso senza problemi. La flessibilità di Xiaomi ES3 consente al dispositivo di radere o tagliare i vari contorni del viso o sui bordi del viso senza la preoccupazione di dover tagliare se stesso. Inoltre viene fornito con due velocità disponibili, ad esempio alta velocità e velocità estrema.

Nella sezione della batteria, Xiaomi ES3 Smart 3D ha una batteria al suo interno di 600 mAh che ci darà un’autonomia di circa 60 minuti di funzionamento ininterrotto, batteria che ha la tecnologia di ricarica veloce e che sarà completamente funzionante di nuovo dopo Appare 90 minuti di connessione alla corrente, infatti quando si carica tramite una porta USB.

Va detto che ha una testina flottante 3D molto flessibile che consente al dispositivo di radere gli angoli del viso senza problemi. E ha una doppia rete ad anello che aumenta l’area di contrasto tra il viso e la lama. Ciò consente all’utente di non radersi più volte la stessa area. Ciò aumenta l’efficienza del dispositivo consentendo agli utenti di avere una migliore esperienza di rasatura.

Xiaomi ES3 Smart 3D

Banggood 17€QUIAGGIORNATO
CUPON: 18a737

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.