Xiaomi Dreame V9 da 148€

Nel modello di aspirapolvere Xiaomi Mijia Dreame V9 troviamo un design minimalista ed equilibrato, che ha il motore dietro per dare una migliore maneggevolezza, con dimensioni di 84 x 30 x 18 centimetri e un peso di 5,4 chilogrammi , che è un po 'rialzato per maneggiare comodamente.

Xiaomi Dreame V9

All'interno del modello Xiaomi Mijia Dreame V9 otteniamo un serbatoio da 0,5 litri senza borsa, che si svuota facilmente semplicemente premendo il pulsante di download. D'altra parte, questo dispositivo ha un filtro HEPA a 5 stadi che filtra l'aria che passa attraverso il tuo sistema, eliminando allergeni e batteri.

Xiaomi Dreame V9

Mette in evidenza in questo aspirapolvere il suo potente motore Space 3.0, che può funzionare a 100.000 giri al minuto e avviarsi in soli 0,3 secondi. Questo gli conferisce una potenza di aspirazione di 20.000 Pa , essendo in grado di catturare efficacemente tutti i tipi di sporco e polvere.

Per proseguire con la recensione dello Xiaomi Dreame V9 valuteremo le prestazioni delle sue batterie al litio, che sono di marca Samsung. Questa batteria ha una potenza di 2.500mAh e l'aspirapolvere ha 3 modalità di lavoro che determinano la durata della batteria.

Xiaomi Dreame V9

Nella sua modalità di risparmio energetico, la batteria può durare fino a 60 minuti , una delle autonomia più lunghe negli aspirapolvere senza filo. C'è poi la modalità standard, con un'autonomia di 28 minuti. E infine, nella modalità più potente la batteria dura fino a 8 minuti di utilizzo, con 3 o 4 ore di ricarica.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Dreame V9 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Dreame V9

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.