Xiaomi Amazfit Pace 2 da 94€

Infine, c’è il nuovo Xiaomi Amazfit Pace 2, la nuova versione di quello smartwatch che ha prodotto tante buone sensazioni, tra le quali includo me stesso, e che compete direttamente con gli orologi sportivi di ultima generazione. il design è molto simile al modello precedente, ma meno minimalista e più atletico (io resto con il design Amazfit 1, ma vedo questo più pronta per l’uso nello sport). Il quadrante molto luminoso vetro rivestito Corning Gorilla Glass e sotto questa lega di alluminio realiEado con carbonio e anche possono controllare varie funzioni tramite pulsanti.

Xiaomi Amazfit Pace 2

La notizia più importante di Xiaomi Amazfit Pace 2, più nuovo design sono stati duplice: da un lato si è ampliata memoria interna fino a 4GB dal suo predecessore fornito 2GB, ma più importante di tutte è che finalmente troviamo un orologio completamente sommergibile fino a 50 metri di profondità poiché il modello precedente era resistente all’acqua.

Viene fornito con uno schermo da 134 pollici con risoluzione 320 x 300 pixel. E ha una batteria da 280 mAh, con una durata fino a 5 giorni o 35 ore con il GPS acceso

Tutte le caratteristiche della versione precedente sono inclusi e anche hanno migliorato tra cui molti nuovi sport tra cui il natacion a noi controllare il nostro (per esempio in mare) che ci darà dati a lungo e se Adema utilizzarlo all’aperto molto interessante come la lunghezza del tratto grazie al suo GPS e ci permetterà di migliorare. Pertanto, ci sarà il controllo attività e sport come camminare, correre, andare in bicicletta, trekking, alpinismo, scottature, triathlon, nuoto tra molti altri sono le novità per questo modello.

GPS è satelliti molto precisi e veloci e sincronizza ogni volta che lo scambio dati con l’APP Amazfit orologio è ora più completa che mai, quindi è appena il caso di utilizzare l’applicazione My Fit. Possiamo anche sincronizzare le nostre carriere con Strava e condividerle con i nostri amici.

Il cardiofrequenzimetro indicherà nostra frequenza cardiaca in tempo reale e può essere programmato per eseguire determinate allenamenti, come per avvisare noi quando si raggiunge una certa soglia o superato questo soggiorno secondo i nostri desideri. E, naturalmente, c’è uno SmartWatch di mostrarci il tempo, contare i nostri passi, monitorare il sogno, la nostra frequenza cardiaca e ci danno anche attraverso le vibrazioni quando si riceve una chiamata pudiéndola appendere o il silenzio. Inoltre, ci sarà anche visualizzare le notifiche sullo schermo in modo da non dovrete essere tirando fuori il telefono costantemente per rimanere informati in tempo.

Xiaomi Amazfit Pace 2

Possiamo anche ascoltare la musica tramite un auricolare Bluetooth collegato allo stesso orologio e non è più necessario prendere il vostro smartphone per questo. Anche quando lo usiamo per correre ci avvertirà ogni km. Con il tempo che abbiamo usato. Dopo tutti questi dati possiamo scaricarli al telefono per analizzarli e migliorarli giorno dopo giorno.

Potete trovare due versioni: una con cinturino in silicone di serie e altre cinturino in pelle premium e dove il vetro Gorilla sostituito da una sfera di grafite, praticamente indistruttibile.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Amazfit Pace 2 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Amazfit Pace 2

CUPON: BGS2SP

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.