Prezzo minimo Amazfit Nexo da 221€

Oggi presentiamo l’ultimo smartwatch che Xiaomi ha lanciato sul mercato, stiamo parlando del nuovo Xiaomi Amazfit Nexo. In questo Xiaomi Amazfit Nexo monta uno schermo rotondo AMOLED di 1,39 pollici di colore. Ha un telaio in ceramica di zirconia microcristallina resistente a tutti i tipi di colpi, oltre a raggiungere finiture perfette che lo rendono così desiderabile.

Amazfit Nexo

Non appena lo Xiaomi Amazfit Nexo continua a mantenere gli stessi sensori degli ultimi smartwatch dell’azienda e il loro funzionamento. Sensore PPG biotracker per misurare la frequenza cardiaca, che è anche più efficiente riducendo il consumo di energia.

E per ottenere il gioco giusto, viene fornito con 12 tipi di sport in cui è in grado di monitorare qualsiasi tipo di registrazione per il nuoto, l’escursionismo, la corsa, il ciclismo, il calcio, ecc. Registra anche le nostre ore di sonno e la qualità.

Amazfit Nexo

Uno degli aspetti più interessanti è che ha 1 GB di memoria interna in cui possiamo memorizzare le nostre canzoni preferite.

Ha una batteria da 420 mAh che gli consente di raggiungere i 5 giorni di utilizzo e solo in 1 ora e mezza è completamente carica. E a differenza di altri indossabili, questo nuovo Amazfit Nexo ha eSIM per la connettività 4G LTE. Grazie a questo possiamo ricevere, oltre a rispondere, sia le chiamate che i messaggi sul nostro smartwatch senza la necessità di portare il nostro cellulare in cima.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Amazfit Nexo più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Amazfit Nexo

Banggood 221€QUIAGGIORNATO

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.