Offerta Xiaomi Amazfit Neo da 35€

L’Amazfit Neo è un orologio con uno schermo monocromatico da 1,2 pollici, una batteria da 160 mAh e quasi un mese di autonomia. Ha quattro pulsanti, poiché non ha un touch screen. Quella in alto a sinistra ci permette di accenderla e selezionare le modalità, la seconda ci permette di accendere l’illuminazione e tornare indietro, mentre quella di destra ci permette di muoverci tra le diverse modalità offerte dall’orologio.

Xiaomi Amazfit Neo

Lo schermo è di 1,2 pollici con un semplice pannello che mostra l’ora e altri dati in pixel abbastanza grandi. Abbiamo un sensore di misurazione BioTracker PPG che può offrire un monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per avvisarti di cambiamenti anormali del ritmo cardiaco.

La batteria dell’Amazfit Neo dura più di 4 settimane, offre fino a 37 giorni di autonomia se non misuriamo la frequenza cardiaca o quando pratichiamo sport. Se attiviamo le opzioni di monitoraggio, la batteria avrà una durata stimata di 28 giorni. Inoltre è resistente all’acqua sommergendola fino a 50 metri, con certificazione 5ATM.

Xiaomi Amazfit Neo

Con la sua connessione Bluetooth 5.0 BLE, è in grado di visualizzare un’ampia varietà di notifiche sullo schermo, così come le chiamate in arrivo. Ha il PAI Healt Assessment System, analizza e valuta la nostra attività fisica, dandoci un voto finale. Raccoglie anche i passi per calcolare la distanza e le calorie bruciate, puoi scegliere diverse modalità come il ciclismo o l’escursionismo.

Dispone di Xiaomi Amazfit Neo

  • Dimensioni e peso: 40,3 x 41 x 11,7 mm e 32 g
  • Schermo: monocromatico da 1,2 pollici
  • Connettività: Bluetooth 5.0 BLE
  • Sensori: accelerometro e pulsometro ottico
  • Batteria: 160 mAh Durata tipica di 28 giorni
  • Resistenza: 5 ATM

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Amazfit Neo più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Amazfit Neo

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.

VIDEO