Offerta Xiaomi Amazfit GTS da 98€

Ovviamente Xiaomi è determinata a rimanere il leader nelle vendite di smartwatch. E per questo ha lanciato il nuovo Xiaomi Amazfit GTS. Questo non è il primo smartwatch Xiaomi con questa forma quadrata, lo Xiaomi Amazfit Bip aveva già questo design, ma non con queste caratteristiche.

Xiaomi Amazfit GTS

Per quanto riguarda il design, ci ricorda molto la serie Apple Watch 4. Ma con specifiche ancora migliori rispetto allo smartwatch Apple. Sembra infatti uno spettacolare schermo rettangolare, grazie agli AMOLED da 1’65 pollici con risoluzione Super Retina raggiunge un totale di 341 dpi, superando i 326 dpi dello smartwatch di Apple. Fornisce inoltre 100 x 100 della saturazione dei colori NTSC.

Xiaomi Amazfit GTS

Uno schermo perfetto per il giorno per giorno, con una risoluzione di 348 x 442 pixel. I luoghi con molta luce non saranno un problema. Quindi lo rendono ideale per qualsiasi tipo di atleta. In questa schermata possiamo vedere qualsiasi tipo di record. Inoltre, non dobbiamo preoccuparci di polvere o acqua, infatti può essere sommerso fino a 40 metri di profondità.

Xiaomi Amazfit GTS

La batteria è anche uno dei suoi punti di forza, 220 mAh assicura al produttore che offre 14 giorni di uso continuato con GPS e fino a 45 giorni utilizzando l’orologio in un modo più limitato. Non dimenticare l’NFC per pagare con il nostro orologio in modo semplice e rapido. Naturalmente è compatibile con iOS e Android.

Xiaomi Amazfit GTS

Possiamo dire che in termini di funzionalità, l’Amazfit GTS è molto simile al GTR, con fino a 12 tipi di sport come nuoto, sci, corsa, ciclismo. Tuttavia, per quanto riguarda la frequenza cardiaca, ha la tecnologia BioTracker PPG che ha prodotto risultati così buoni.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Amazfit GTS più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Amazfit GTS

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.