Prezzo minimo Xiaomi Airdots Pro 2 da 39€

Dopo diverse settimane usando Xiaomi Airdots Pro 2, possiamo dire senza dubbio che c’è stato un salto di qualità rispetto al modello precedente, sia la qualità audio, la velocità di risposta e l’autonomia. Questa volta è senza dubbio una scommessa vincente, quindi li consigliamo senza dubbio il tuo acquisto.

Xiaomi Airdots Pro 2

Nonostante il cambiamento nel design, i miglioramenti più importanti del nuovo Airdots Pro 2 sono all’interno. Queste nuove cuffie bluetooth Xiaomi hanno altoparlanti da 14,2 mm, il doppio rispetto alla loro versione precedente, migliorando così la qualità del suono, è qualcosa che abbiamo notato parecchio nei test rispetto alla versione precedente. Ora ci sono 2 microfoni che incorpora, uno in ciascun ricevitore, questo è importante se passi molte ore a parlare al telefono, poiché quando la batteria di un auricolare viene esaurita possiamo continuare con l’altro durante la ricarica.

Xiaomi Airdots Pro 2

Uno degli sviluppi più importanti è che hanno incluso un sistema di cancellazione del rumore che dipende quasi da Apple AirPods 2. Essere in grado di ascoltare la nostra musica in qualsiasi condizione del giorno è qualcosa di essenziale e che dobbiamo prendere in considerazione per acquistare delle cuffie. E questi Xiaomi Airdots Pro 2 sono pienamente conformi.

Xiaomi Airdots Pro 2

Come accennato in precedenza, sia la custodia che le cuffie hanno cambiato il loro design rispetto al loro predecessore. Ora con un look più minimalista e un peso ridotto di 4,5 grammi per ogni cuffia e 50 grammi per la custodia. Questo nuovo prodotto di Xiaomi continua ad avere le funzioni che la sua generazione precedente aveva già interagendo con il proprio touch panel.

Nelle cuffie wireless l’autonomia che hanno è sempre importante, e in questo caso vale la pena menzionare la loro grande autonomia di 4 ore di uso continuo che possono raggiungere fino a 14 ore reali se la ricarichiamo con la nuova scatola di ricarica di queste cuffie Xiaomi. Usando un caricabatterie con USB Tipo C possiamo caricarlo in solo 1 ora.

Xiaomi Airdots Pro 2

Uno dei miglioramenti più attesi si trova nella connessione Bluetooth 5.0 con supporto codec LHDC. Con questa nuova tecnologia, si migliora di 3 volte la velocità di trasmissione dei dati tra lo smartphone e le cuffie. Questo evita la latenza così fastidiosa che questi tipi di dispositivi di solito peccano, e questo è qualcosa che siamo stati in grado di verificare, poiché la versione precedente questa latenza era fastidiosa a volte.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Airdots Pro 2 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Airdots Pro 2

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.