Offerta purificatore d’aria Xiaomi 3 da 74€

È un vero peccato, ma sappiamo tutti che abbiamo un problema di inquinamento ambientale piuttosto importante, e Xiaomi ci porta un dispositivo focalizzato sull’aiutarci a eliminare a casa tutti gli elementi inquinanti e tossici che troviamo nell’ambiente è un depuratore d’aria. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mijia Air Purifier 3.

Xiaomi Air purifier 3

Le maggiori differenze rispetto alla versione precedente, sono in primo luogo la capacità dell’aria che arriva a pulire in 1 ora aumenta del 29 percento rispetto al modello precedente. Ha un valore CADR di 400 m3 / h. Il rumore emesso dallo Xiaomi Air Purifier 3 è 32,1 dB, abbastanza piccolo e non sarà fastidioso per il giorno.

Xiaomi Air purifier 3

Per quanto riguarda il design, non c’è molta variazione, è molto simile al suo predecessore il purificatore d’aria rettangolare 2S che ottiene un aspetto molto elegante per averlo ovunque in casa. Le dimensioni sono 240 x 240 x 520 mm per un peso di 4,8 kg.

Nella parte centrale troviamo uno schermo OLED circolare che segna la temperatura, l’umidità e molte informazioni sul lavoro svolto dal nostro purificatore d’aria Xiaomi.

Xiaomi Air purifier 3

Questo nuovo purificatore d’aria dell’azienda asiatica è in grado di erogare 6.660 litri di aria al minuto. Numeri senza eguali per i dispositivi in questa fascia di prezzo. Utilizza inoltre un triplo sistema di filtrazione con il quale può trattenere particelle di soli 0,3 nanometri. Se soffri di asma o allergie, questo prodotto dovrebbe essere a casa tua.

Come il suo predecessore, il nuovo Xiaomi Air purifier 3 è compatibile con l’app Xiaomi Mi Home. In esso possiamo vedere tutti i record oltre ad aggiungere diverse funzionalità.

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi Air purifier 3 più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi Air purifier 3

Nessun costo di spedizione o con spese di spedizione incluse nei prezzi. Il prezzo può variare in base alle tasse.