Offri Xiaomi 70mai Dash Cam Pro da 35€

Questa è la prima volta che parlo con una macchina fotografica che può essere utilizzato per l’auto, in modo da presentare il Xiaomi 70mai Dash Cam Pro GPS con Sony IMX323 sensore di immagine fornisce un’eccellente esperienza di registrazione di qualità. Ha le caratteristiche distintive della connessione WiFi, il g-sensor e la registrazione a ciclo continuo offrono un ambiente di guida comodo, sicuro e senza preoccupazioni. Nel frattempo, è la fotografia con tecnologia di compressione H.264 e l’obiettivo HD 1080p completo, per un’esperienza di registrazione soddisfacente

Xiaomi 70mai Dash Cam Pro

Come abbiamo discusso Dash Xiaomi 70mai Cam Pro incorpora sensore Sony IMX335 che è in grado di registrare con una risoluzione di 2592×1944 pixel, accompagnato da una lente di vetro 6 e l’apertura è di 140 gradi.

Ha uno schermo touchscreen da 3 pollici per gestire la registrazione. Un nuovo processore dual-core convertirà tutto ciò che è stato registrato in file con il formato H265.

Xiaomi 70mai Dash Cam Pro

Questo Xiaomi 70mai Dash Cam Pro ha un modulo WiFi IEEE 802.11b / g / n / 2.4 GHz attraverso il quale ci collegheremo alla telecamera attraverso l’APP. La batteria è 500 mAh, mentre funziona con una fotocamera microSD da 16 GB, 32 GB o 64 GB.

E attenzione, quindi attivando la modalità di parcheggio nel nostro Xiaomi 70mai Dash Cam Pro, che farà una foto al secondo nel caso in cui il sensore di movimento rilevi eventuali disturbi, così possiamo parcheggiare la nostra auto in totale tranquillità

Le migliori offerte per ottenere il Xiaomi 70mai Dash Cam Pro più economico e con il miglior prezzo minimo di seguito.

Xiaomi 70mai Dash Cam Pro

CUPON: BG70mai311
Banggood 41€QUIAGGIORNATOSeleziona magazzino CN e versione inglese

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.