Offerta Vivo NEX da 489€

Oggi voglio parlare di uno smartphone un marchio che ancora non aveva parlato per la NEX Live è un telefono cellulare con high-end schermo di grandi dimensioni, ultra piccole cornici senza tacca sullo schermo. Ha una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida tramite la porta USB tipo C.

Vivo NEX

Un terminale di questa categoria non potrebbe trasportare all’interno di un altro processore diverso Qualcomm Snapdragon 845, si tratta con 8GB RAM e ROM 256GB.

Inoltre, Vivo NEX ditch offre uno schermo UltraView SuperAMOLED da 6,59 pollici con risoluzione FullHD + in formato 19,3: 9. La fotocamera anteriore è rimovibile e, quindi, non occupa spazio nella parte anteriore. Il rapporto teorico dello schermo del Vivo NEX raggiunge il 91 percento e il riquadro inferiore occupa solo 5 millimetri. E con il lettore di impronte digitali integrato nel pannello stesso.

Vivo NEX

Nella sezione delle fotocamere, nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera da 12 + 5 megapixel con un sensore IMX363, una lente con apertura f / 1.8 e pixel da 1.4μm. Dispone di messa a fuoco automatica, doppio flashLED e registrazione video 4K con stabilizzazione ottica dell’immagine. La fotocamera frontale sarà nascosta nel corpo del dispositivo e possiamo utilizzarla per realizzare selfie con un sensore da 8 megapixel.

Vivo NEX 8GB/128GB

Gearbest 489€QUINUOVO
CUPON: GBMP0O98K

Nessun costo di spedizione o costi di spedizione inclusi nei prezzi.